Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ryoku

Le prossime pubblicazioni by Ryoku

Recommended Posts

Salve ragazzuoli, con questo topic voglio tenervi aggiornati sugli articoli che sono intenzionato a scrivere così da rendervi partecipi sulla cosa (preferenze, consigli, ecc.). Ve li pongo nell'ordine che per il momento penso di rispettare:

 

Croma Zeroes (Vx ace) 

Ib (Rpg maker 2003)

Love & War never change (Vx ace)

Tenebra Mentis (Rpg maker 2003)

Town of Dead Origins (Rpg maker 2000)

Caccolo (Rpg maker 2000)

 

Sono bene accetti anche pareri sugli articoli attualmente scritti ^^.

 

Volevo esporvi inoltre il metodo che uso per scrivere gli articoli. Come avrete notato non metto né un voto finale né scrivo una tabella per i pro e i contro; tale scelta è dettata dal fatto che il lettore, spesso, si limita al risultato finale della valutazione, senza leggere la recensione. In questa maniera, l'interessato per comprendere i vantaggi o i svantaggi di un progetto è costretto a leggere ogni riga. 

 

Che ne pensate? ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Town of the Dead (Rpg maker 2003)

 

 

c'è un town of the dead per 2k3 che mi sono perso? OOOOOOO:  @@Loppa

oppure ti sei solo confuso? XD

 

bello tenebra mentis, l'ho giocato un paio di volte; per ora è quello che più aspetto tra questi articoli :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un town of the dead per 2k3 che mi sono perso? OOOOOOO:  @@Loppa

oppure ti sei solo confuso? XD

 

bello tenebra mentis, l'ho giocato un paio di volte; per ora è quello che più aspetto tra questi articoli :33

 

edit:

 

Si, mi sono confuso :D. E' di rpg maker 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere alla tua domanda, si non metterli!

Tanto inizierebbero a lamentarsi, se il voto non è un bel 9, ma anche in quel caso qualcuno si lamenterebbe, senza neanche aver letto una riga di ciò che hai scritto. Fidati dove ci stanno i numeri ci stanno i casini :zizi:

Almeno così son obbligati a rispondere più approfonditamente, od a chiedere delucidazioni, nel caso in cui non capissero qualcosa ^ ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere alla tua domanda, si non metterli!

Tanto inizierebbero a lamentarsi, se il voto non è un bel 9, ma anche in quel caso qualcuno si lamenterebbe, senza neanche aver letto una riga di ciò che hai scritto. Fidati dove ci stanno i numeri ci stanno i casini :zizi:

Almeno così son obbligati a rispondere più approfonditamente, od a chiedere delucidazioni, nel caso in cui non capissero qualcosa ^ ^

 

Poi un numero spesso non quantifica il reale valore di un'opera. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×