Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Juri.Narpo

Salve a tutti :3

Recommended Posts

Salve a tutti,sono un nuovo utente(ma noh?).Mi chiamo Gabriele ma per gli amici sono Juri,ho 17 anni e vivo a Palermo.

Sono l'admin della community palermitana dedicata a Anime e Manga(+ di 500 membri) e sto iniziando da poco a programmare anche se è il mio sogno è programmare professionalmente.

Grazie mille a tutti(?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti,sono un nuovo utente(ma noh?).Mi chiamo Gabriele ma per gli amici sono Juri,ho 17 anni e vivo a Palermo.

Sono l'admin della community palermitana dedicata a Anime e Manga(+ di 500 membri) e sto iniziando da poco a programmare anche se è il mio sogno è programmare professionalmente.

Grazie mille a tutti(?)

 

Realizzare titoli di grossa portata è il sogno di tutti. ^^

Benvenuto! Anche con Rpg Maker, se hai dell'inventiva, possono essere fatte grandi cose. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto Juri (Tra l'altro @@kaine è un nome Russo, coincidenza? O sarà un discepolo di Dimitri xD?)

 

Comunque sia, se hai qualche dubbio non esitare chiedere ^^, e se vuoi vedere video Tutorial su RPG Maker visita il mio canale, oppure quello di Ghost Rider ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×