Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Questo plugin permette di creare skill ed oggetti-pergamene per l'analisi dei mostri.

Ogni qualvolta viene usato uno degli elementi sopracitati, il plugin effettua queste operazioni:

* Setta un valore in una variabile.
* Setta una switch che permette di attivare una pagina in cui potrete mostrare i dati del mostro
* sincronizza i dati della skill per l'analisi e i target nelle variabili.
Trovate le istruzioni complete nel file TXT all'interno dell'archivio.

 

Inoltre questo plugin, è stato concepito per funzionare in simbiosi con il plugin corti monsterhud, infatti condividono le stesse switch.

Trovate il cortimonsterhud qui:

http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/

 

Autore: Corti

 

Link Download:

https://www.mediafire.com/file/70xefb4waggb19p/CortiAnalysis.7z/file

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questa patch permette di assegnare differenti bonus all'EXP a fine battaglia per ogni personaggio, tramite le seguenti variabili:
      Var[3333] = PartySlot #1
      Var[3334] = PartySlot #2
      Var[3335] = PartySlot #3
      Var[3336] = PartySlot #4
      L'EXP ottenuta a fine battaglia sarà 100%+Var[333X]%, se il valore assegnato alla variabile è negativo l'EXP del personaggio sarà decrementata(non sarà visualizzato alcun messaggio in caso di "Level Down")
      Es:
      Var[3334]=50 il personaggio nel secondo slot riceverà il 150% di EXP
      Var[3335]=-25 il personaggio nel terzo slot riceverà il 75% di EXP
       
      La versione EXPlusPlus aggiunge anche una funzione per ottenere il party-slot che un personaggio sta attualmente occupando. Il numero (1~4) o zero sarà scritto nella variabile #3332 quando si utilizza una condizione SE impostata su personaggio è nel party.
       
      Nel caso stiate utilizzando Dynrpg è possibile cambiare le variabili in questo modo:
      Aggiungete quanto segue all'interno del file DynRpg.ini sotto la sezione [QuickPatches].
       
      EXPVar=499CD2,#3333 Il numero dopo # equivale alla prima variabile presa in considerazione le altre tre verranno automaticamente assegnate in sequenza.
      EXPVar[+]=4B06B8,#3332 Questa va inserita solo se utilizzate la versione EXPlusPlus, serve a modificare la variabile che identifica il party-slot che un personaggio sta occupando come visto sopra.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      (2000 v1.07 - 2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/p98gh0i852gfa22/EXPlus%28fixed%29.rar/file
      https://www.mediafire.com/file/28b0d30e8k7u2ca/EXPlus%5Bplus_%5D%28fixed%29.rar/file
      (2000 v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/7psmbu3vwhpot3a/RPGMakerPatch_EXPlus.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
       
    • Da kaine
      Questa patch rimuove il fastidiosissimo bug del division by zero, che si verifica saltuariamente durante i combattimenti
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.08
      Autore: Cherry
       
      Link  Download:
      http://www.mediafire.com/download/dldrl7sgj9ldqcu/RPG_RT_division_by_zero_bugfix.rar
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
×