Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
venom101

Salve

Recommended Posts

Intanto buon giorno, o pomeriggio dipende quando state leggendo XD. Mi chiamo Enrico e sono venuto a conoscenza di Rpg maker casualmente, portandomi così a scaricare rpgmaker mv. Per uno che non ne sa molto di queste cose, non mi sembra tanto complicato XD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto :)

 

beh diciamo che ad essere semplice è semplice, però allo stesso tempo ci sono diversi "trucchetti" avanzati per riuscire a fare cose anche molto più complesse.

 

MV diciamo che è ancora sperimentale rispetto agli altri, nel senso che per fare soldi è stato rilasciato prima del tempo, quindi zoppica ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Intanto buon giorno, o pomeriggio dipende quando state leggendo XD. Mi chiamo Enrico e sono venuto a conoscenza di Rpg maker casualmente, portandomi così a scaricare rpgmaker mv. Per uno che non ne sa molto di queste cose, non mi sembra tanto complicato XD 

 

Ad usarlo so bravi tutti. E' come lo si usa che fa la differenza.  :ninjacoffee:

 

Welcome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×