Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More
Sign in to follow this  
Loppa

CHARSET [Chara Ace] 50+ Troopers Star Wars All Series Empire Republic First Order

Recommended Posts

star_wars_logo_PNG28.png

RPG Maker VX ACE 50+ Characters Pack - Galactic Republic, Galactic Empire, First Order Troopers

PHASE 1 CLONE TROOPERS:

RepublicTrooper_FirstGen.pngRepublicTrooper_FirstGen_Blaster.pngRepublicTrooper_FirstGen_501st.pngRepublicTrooper_FirstGen_501st_Blaster.pngRepublicCommander_FirstGen.pngRepublicCommander_FirstGen_Blaster.png

PHASE 1 ARC TROOPERS:

RepublicARC_FirstGen.pngRepublicARC_FirstGen_Blaster.pngRepublicARC_FirstGen_Blue.pngRepublicARC_FirstGen_Blue_Blaster.pngRepublicARC_FirstGen_Red.pngRepublicARC_FirstGen_Red_Blaster.png

PHASE 2 CLONE TROOPERS:

RepublicTrooper.pngRepublicTrooper_Blaster.pngRepublicTrooper_501st.pngRepublicTrooper_501st_Blaster.pngRepublicTrooper_NovaCorp.pngRepublicTrooper_NovaCorp_Blaster.png

RepublicTrooper_201st.pngRepublicTrooper_201st_Blaster.pngRepublicTrooper_Kashyyyk.pngRepublicTrooper_Kashyyyk_Blaster.pngRepublicTrooper_Red.pngRepublicTrooper_Red_Blaster.png

PHASE 2 CLONE COMMANDERS:

RepublicCommander_Bakara.pngRepublicCommander_Bakara_Blaster.pngRepublicCommander_Bly.pngRepublicCommander_Bly_Blaster.pngRepublicCommander_Cody.pngRepublicCommander_Cody_Blaster.png

RepublicCommander_Gree.pngRepublicCommander_Gree_Blaster.pngEmpireTrooper_StormtrooperRed.pngEmpireTrooper_StormtrooperRed_Blaster.png

PHASE 2 ARC TROOPERS:

RepublicARC_501st.pngRepublicARC_501st_Blaster.pngRepublicARC_Dark.pngRepublicARC_Dark_Blaster.pngRepublicARC_Red.pngRepublicARC_Red_Blaster.png

PHASE 2 SNIPER & SCOUT TROOPERS:

RepublicSniper_201st.pngRepublicSniper_201st_Blaster.pngRepublicSniper_501st.pngRepublicSniper_501st_Blaster.pngRepublicSniper_Kashyyyk.pngRepublicSniper_Kashyyyk_Blaster.png

STORMTROOPERS:

EmpireTrooper_Stormtrooper.pngEmpireTrooper_Stormtrooper_Blaster.pngEmpireTrooper_Sandtrooper.pngEmpireTrooper_Sandtrooper_Blaster.pngEmpireTrooper_Darktrooper.pngEmpireTrooper_Darktrooper_Blaster.png

EmpireTrooper_Snowtrooper.pngEmpireTrooper_Snowtrooper_Blaster.pngEmpireSniper.pngEmpireSniper_Blaster.png

FIRST ORDER:

FirstOrderTrooper_Stormtrooper.pngFirstOrderTrooper_Stormtrooper_Blaster.png

FIRST ORDER COMMANDERS:

FirstOrderCommander.pngFirstOrderCommander_Blaster.png

Grazie a tutti :D

Ho usato una base chibi perchè sono i più gettonati alla fine e adatti alle grafiche del vx ace, seppur deformed XD

Pazienza non tanto, ci ho messo poco più di 3-4 ore di lavoro in totale, ero abbastanza ispirato in quei momenti, quindi il lavoro è filato tranquillamente, con photoshop poi mi sono creato una specie di character creator, dove sovrapponendo livelli e grafiche varie si ottengono varie customizzazioni.

Ho creato quelli canonici, ma si possono fare varianti di ogni tipo e recolor vari. Spero possano tornare utili a qualcuno ^^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By kaine
      Siccome non voglio aprire un topic per ogni cosa che faccio.
      Apro direttamente un topic con i vari esperimenti e prove grafiche, così evito di inzozzare di tanto in tanto la shout XD
      Bene inauguriamo il tutto con il primo tentativo di riprodurre un albero.
      Appena posso aggiungo il procedimento passo passo che ho seguito, ed il confronto con la versione originale, che in confronto alla mia alla fine è un albero XD

Tutorial:

Tileset:
      Premessa tileset è da prendere un po con le pinze, dato che non seguono il template di nessun Rpg Maker, anche se è possibile usarli cosi come sono sull'Mv per via di questo plugin:
      http://www.makerando.com/forum/topic/1347-tiled-plugin/#entry11926
      Forse il termine più appropriato è Parallax Tiles.
      Flora:

Terreni:

Zona nevosa:

Zona desertica:

Zona Temperata:

Altro:

Charset:

Chipset:

• By Loppa
      (Click sull'immagine per visualizzare la pagina ufficiale del gioco)

☣ COS'E' TOWN OF THE DEAD:
      Town of the Dead è un videogioco action survival horror, creato con RPG Maker VX Ace, con la grafica POP! Horror City e tante svariate modifiche e una certa cura maniacale nelle ambientazioni, colonna sonora creata da me, sound effects di qualità, con un fiero battle system in tempo reale, sistema di puntamento personalizzato, minimappa con radar su schermo e tante altre features, che ti catapulteranno in una città devastata da una quarantena vigente, la quale è invasa da morti-viventi e altre creature mutate senza controllo. Con la possibilità di entrare nelle maggior parte delle abitazioni per saccheggiare beni da rivendere, distruggere e interagire con tanti oggetti, riuscirete ad affrontare qualsiasi avversità... potrete fidarti di poche persone, farete le scelte giuste?

☣ STORY TRAILER:

☣ PERSONAGGI GIOCABILI:
      Personaggi Storia:
      Rick O'Neill, Jack Mitchell, Valery Snow
      Personaggi Origin:
      Isacc Mendez
      Personaggi Apocalypse:
      Jason Scott

☣ GAMEPLAY E FEATURES DI GIOCO:

☣ DOWNLOAD TOWN OF THE DEAD ITA FULL GAME RPG MAKER VX ACE:
      https://www.indiexpo...f-the-dead-2017
      https://gamejolt.com...the-dead/221183
      https://loppaworks.i...own-of-the-dead
      http://www.indiedb.c...own-of-the-dead

☣ RINGRAZIAMENTI:
      Michele Biancucci: Supporto diretto al progetto.
      Guardian of Israel: Aiuto e supporto sul forum.
      Ghost Rider: Aiuto e supporto sul forum.
      VexedEnigma: Grafica POP! Horror City di base.
      Tutti i ringraziamenti:
      Yanfly Engine Ace - Parallax Lock v1.00
      Fixed Pictures - Seer UK & OriginalWij
      Yanfly Engine Ace - Ace Message System v1.05
      MSX - XP Characters on VX/VXAce
      Galv's Keypad Input
      Sliding Puzzle Game - Raizen
      Skip Title Screen JV Master Script
      [ACE] Khas Ultra Graphics
      Reset Switch locali - Script by Holy87
      Yanfly Engine Ace - Event Chase Player v1.00
      Gamepad Extender v1.0a (7/25/12) by Lone Wolf
      Pathfinding script by Karanum
      Basic Options Menu v1.3d Script by: V.M of D.T
      #Basic Window Resizer v1.1 by: V.M of D.T
      Bullpup Shooting Engine HUD Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
      Resident Evil Like Weapons System Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
      Resident Evil Like Leon-S.K --- ou --- AndreMaker --- ou --- 4ndreMTM
    • By Loppa
      BLUE SLOT 100

Rivisitazione su RPG Maker VX Ace di una classica slot machine da bar. L'engine del minigioco è stato creato da me tramite eventi, ispirandomi a quella, sempre da me realizzata, per il gioco Town of the Dead. Sono stati inoltre inseriti script aggiuntivi per incrementare ladimensione dello schermo, per custodire i salvataggi nella cartella documenti e per saltare il title iniziale standard del programma. Non necessita le RTP di RPG Maker VX Ace, questo minigioco è compatibile solo con sistemi Windows.

Caratteristiche:
      > Salvataggio del denaro di gioco: Salva e carica il tuo conto gioco in qualsiasi momento.
      > Vincita fino a 100€: La slot machine paga fino a 100€ per giocata.
      > Jolly Bonus: Vinci fino a 500€ a tiro durante il Jolly Bonus.
      > Caratteristiche in tempo reale: Dati raccolti durante il gioco.
      > Inserimento di codici promozionali: Inserici codici per sbloccare somme di denaro ogni volta che vuoi.
      > Colonna sonora rilassante: Colonna sonora studiata per una sessione di gioco in totale relax.

Screenshoots:

Ringraziamenti:
      > LoppaWorks (Gioco)
      > Michele Biancucci (Soundtrack)
      > Holy87,V.M of D.T,JV Master (Script)

• By Loppa
      Scarica il gioco da Indie Expo

Semplice gioco ispirato a Star Wars Battlefront,lo scopo di esso è: Ripulire la mappa dai nemici, conquistare i posti di comando e uccidere il comandante.
      (Il video è più bravo a raccontare XD)

Altri media: 

Making of della mappa:
      https://www.youtube.com/watch?v=DRq7Odb7Ce4

• By Loppa
      Sono lieto di presentarvi dopo circa mezz'ora di lavoro, un bel charset di soldati ispirato a Star Wars Battlefront:

La storia è breve, il primo chara è quello di base, l'ho trovato nel Pandora's Box ma è formattato per XP.
      Così l'ho inserito in un template di quelli con i cubi, che avevo già preparato dato i lavori per TOTD...
      Ho trovato anche la parte dell'arma, ma sfortunatamente era solo a frame fissi, probabilmente il creatore aveva creato una sorta di battle system in cui ti dovevi fermare per sparare...
      Così ho ritagliato la parte che mi interessava e l'ho adattata tranquillamente ai movimenti del soldato di base, creando la seconda versione con arma.
      E così via per gli altri e i vari dettagli delle armature, che ve ne pare?

(qualche lavoretto di riscaldamento dopo mesi di inattività XD)