Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Nerghray

Salve a tutti :)

Recommended Posts

Ciao a tutti :) sono un grande appassionato di giochi, in particolar modo rpg nonché grande estimatore dei titoli realizzati con i vari maker :) inoltre essendo musicista da qualche mese mi diletto a comporre e realizzare musiche in questo ambito :) seguo con grande piacere questo tipo di forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie a tutti :) al momento sto lavorando ad una OST per un game che mi sta impegnando tutto il tempo che posso usare per fare musica. A lavoro terminato non mancherò di rendermi disponibile per chi fosse interessato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Siccome il mio simpatico telefono non mi permette di scrivere nella sezione dedicata alla musica e suoni allora incollo qui una presentazione di ciò che faccio sperando di non fare cosa sgradita :)

 

Dunque dunque... essendo musicista che qualche mese si sta cimentando nella realizzazione di musiche per giochi (rpg in particolare) volevo aprire un topic per far sentire qualche mia creazione.

 

Prima di inserire il link voglio però scrivere qualche riga a riguardo:

 

circa l'80% dei brani,presenti nel sito in cui le si possono ascoltare in streaming, sono parte di una OST che sto realizzando in collaborazione con un Maker per il suo gioco, il quale deve ancora essere rilasciato.

Ognuno dei pezzi è ancora WIP quindi ancora soggetto a migliorie strada facendo.

 

I commenti/suggerimenti sono ben accetti.

 

Inoltre una volta terminata questa colonna sonora potete considerarmi disponibile per la realizzazione di qualche pezzo originale (per chi fosse interessato).

Prendo questa come una opportunità per fare esperienza e divertirmi facendo qualcosa che amo fare: musica.

 

Ultima cosa: se qualcuno fosse interessato ad utilizzare uno dei pezzi che ho già realizzato in qualcuno dei propri giochi sarò ben felice di fornirgliene una copia sistemata per l'occasione.

I miei brani sono sotto copyright gratuito quindi non pretendo diritti d'autore ma solo l'essere creditato in caso venissero usati :)

Preciso però che i brani di questa OST che sto realizzando non intendo fornirli finché il game non sarà stato rilasciato.;)

 

Quindi al momento lo scopo di questo topic è presentare ciò che faccio...e perche no... magari iniziare qualche collaborazione in futuro :)

 

A questo link potrete ascoltare i miei pezzi in streaming:

 

www.reverbnation.com/nerghray

 

Nel giro di due settimane inizieranno ad arrivare a ruota altri brani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×