Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
ShidoLionheart

Ciao a tutti! :)

Recommended Posts

Mi presento, sono ShidoLionheart, arrivato qui mediante l'unione con rpgmkr ;)

Sono appassionato di Grafica e Disegno, di giochi RPG (naturalmente xD) ed il mio preferito in assoluto del genere è Golden Sun 2, L'Era Perduta! Mi piacciono molto le colonne sonore dei videogiochi, tra i miei compositori preferiti c'è Jeremy Soule, creatore delle musiche dei noti TES e soprattutto dei videogiochi di Harry Potter, che adoro.

Aggiungo che sono appassionato di cartoni e fumetti, che mi piacciono anche le sigle Tv e che sono appassionato di Youtube in generale, sin dal lontano 2007, quando aprii il mio primo canale. Che dire, spero di trovarmi bene! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto :D

 

Una domanda... appassionato di fumetti e cartoni o Anime e Manga? XD Lo chiedo per via dell'avatar in quanto Naruto è un Anime, non perchè sono uno che è fissato sulla differenza delle definizioni XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto :D

 

Una domanda... appassionato di fumetti e cartoni o Anime e Manga? XD Lo chiedo per via dell'avatar in quanto Naruto è un Anime, non perchè sono uno che è fissato sulla differenza delle definizioni XD

 

Entrambi, dalla Disney a Kishimoto, no difference. Se mi piace, lo guardo/leggo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×