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RPGMAKER MV Scarlet Shadow (cercasi staff)
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Parlu, in Concept e Bozze
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Da KenzaMe92
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Da kaine
Questo plugin permette di creare skill ed oggetti-pergamene per l'analisi dei mostri.
Ogni qualvolta viene usato uno degli elementi sopracitati, il plugin effettua queste operazioni:
* Setta un valore in una variabile. * Setta una switch che permette di attivare una pagina in cui potrete mostrare i dati del mostro * sincronizza i dati della skill per l'analisi e i target nelle variabili. Trovate le istruzioni complete nel file TXT all'interno dell'archivio.
Inoltre questo plugin, è stato concepito per funzionare in simbiosi con il plugin corti monsterhud, infatti condividono le stesse switch.
Trovate il cortimonsterhud qui:
http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
Autore: Corti
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/70xefb4waggb19p/CortiAnalysis.7z/file
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Da kaine
Questo plugin è simile al battle store item skill, solo che funziona unicamente sulle skill.
Trovate le istruzioni all'interno del file readme.txt
Autore: Corti
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/l44r1w02zqp5qo1/CortiSkillTracking.7z/file
Qui trovate il battle store item skill:
http://www.makerando.com/forum/topic/1271-battle-store-itemskill/#entry9888
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Da ilvassa93
Buongiorno a tutti, ho un grosso problema da risolvere nella creazione delle battaglie.
Vorrei poter combattere contro un altro personaggio come l'attore con le varie animazioni durante la lotta, ma creando un nemico non mi è possibile farlo...
Sapete come si può risolvere questa cosa?
Ho provato ad inserire questa immagine ma ovviamente non funziona 😅
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Da kaine
Questa patch consente agli oggetti di tipo skill-scroll (oggetti che, utilizzandoli, consentono all'utente di eseguire un'abilità non appresa) di utilizzare le impostazioni del tipo switch per le limitazioni d'uso sul campo e/o in battaglia. Questo può essere configurato scambiando temporaneamente il loro tipo nel database con uno switch, cambiando le impostazioni e poi tornando al tipo skill-scroll.
Assicuratevi di scegliere un file per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si romperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola, poiché il file RPG_RT.exe della 2000-1.51 è lo stesso della 2000-1.52 e il file per la 2003-1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per la 2003-1.12 è supportato solo fino a mp210414).
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(Porting)
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/bdmzzojzqg2vzkz/SkillScrollSwitch.rar/file
(2000 v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.09)
https://www.mediafire.com/file/y7q691txufkldc1/RPGMakerPatch_SkillScrollSwitch.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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