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Makerando Tool

 

 

Vi presento Makerando Tool.

 

Di cosa si tratta?

 

Makerando tool è uno strumento per i makeratori, 

Questo strumento agisce sulla memoria della computer analizzando il processo e manipolando la memoria

per ottenere informazioni sul gioco ed effettuare un Debugger.

 

Esso si presenta com un Debbuger.

Nel caso che state testando un gioco senza RPGMAKER, e volete accedere ad alcune schermate protette

come esempio:

 

ripetere la stessa battaglia,

visualizzare il gameover,

Riaprire lo shopper precedentemente visitato.

Aprire il Debug Menu delle Switch e Variabili anche se non è permesso farlo.

Salvare la partita se non è permesso.

Aprire il menu anche se non è permesso.

Cambiare monete direttamente a gioco avviato e molte altre cose.

 

 

NB:

Il programma funge da Hack.

Il vostro antivirus (Se succede) potrebbe captare il programma come falso positivo.

perché ovviamente, essendo un hacking, agisce sulla memoria del sistema.

 

 

Si avvia semplicemente doppio click e si scrive nella prima pagina

il nome che visualizzate sulla barra del titolo del gioco, (Es: Final Fantasy)

Se il programma riesce ad attaccarsi al gioco vi compariranno delle scelte.

 

Il programma è stato scritto e realizzato da me in C++

Al momento non disponibili codici sorgenti perché ci ho lavorato parecchio sopra.

Ma spero possa piacere, Date ulteriori consigli o pareri 

 

Download

 

http://www.mediafire.com/download/x2m4c62wzxzxa4b/MakerandoTool.rar

 

 

 

LEGGETE BENE!

 

Per osservare le modifiche applicate bisogna entrare ed uscire dal menu.

In pratica. premere 2 volte ESC

 

 

 

 

Screen:

 

Cattura.png

 

 

 

Cattura.png

 

 

 

 

 

Cattura.png

 

 

 

 

Cattura.png

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    • Da kaine
      Questa patch è solo per la versione ufficiale di rpgmaker 2003(1.12a)
      Purtroppo(al momento) è solo in lingua giapponese, quindi inserirò il procedimento su come applicarla di sotto.
       
      Qui trovate l'elenco delle funzionalità che apporta questa patch tradotte in inglese:
      https://github.com/EasyRPG/Player/issues/1424
       
      Autore: BigShan
       
      Link Download:
      https://ux.getuploader.com/xingqier/download/115
       
      Nota: I seguenti fix vanno applicati all'exe del gioco e non al tool, tramite Lunar Ips
      Link Download Lunar Ips:
      http://www.makerando.com/lips102.zip
      Link Download fix #1:
      http://share.cherrytree.at/showfile-31862/unpatch_rpg_rt_maniac_without_eventpage_thing.ips
      Link Download fix #2:
      https://ux.getuploader.com/xingqier/download/121
       
      Installazione della patch:
      Nota2: Prima di procedere fate una copia di backup della cartella in cui tenete rpgmaker per precauzione, non sia mai che qualcosa vada storto!
       
      Una volta che avete estratto l'archivio avviate utility.exe

       
      Aprite il menu a tendina e selezionate l'ultima opzione.

       
      Adesso dovete selezionare la cartella in cui si trova il tool (io per sicurezza ho patchato una copia della cartella che tenevo sul desktop)

       
      Dopodiché selezionate la cartella di destinazione( io ho scelto la stessa in quanto era una copia come detto sopra)

       
      Una volta selezionati i due percorsi cliccate sul pulsantone immediatamente sotto

       
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      Adesso potete chiudere utility.exe

       
      La parte sul fondo in cui si vedono dei progetti, serve solamente nel caso in cui dobbiate convertire un progetto già in corso nella versione ufficiale del tool.
      Se dovete creare un nuovo progetto non vi serve.
       
      Adesso non vi resta che applicare all'exe del progetto che avete appena creato o convertito i due Fix con Lunar Ips
       
      Aprite Lunar Ips e cliccate su "Apply IPS Patch"
      Selezionate il file ips della patch e premete apri.
      In automatico si aprirà una seconda finestra di ricerca per selezionare l'exe del vostro progetto.
      Nel menu a tendina noterete la dicitura "Most Common Rom File", cambiatela con la dicitura "All Files(.)".
      Selezionate l'exe del vostro progetto e selezionate apri.
      Ripetete l'operazione per il secondo fix.
      Fine!
       
       
×