Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Monkerox

Gooood Game Guys

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo marco, ho 22 anni e sono abbastanza appassionato di questo mondo. Ho fatto alcuni progetti per amici nel corso degli anni, ho iniziato con rpg maker 2000, unico problema é che non so programmare peró mi sono fatto una bella esperienza sul mapping e su come gestire il resto, ma comunque non mi sento un esperto del tool perché c'é sempre e solo da imparare. Ora sto creando il mio primo progetto serio, si tratta di un gioco Pokemon MMO sviluppato in Unity. Spero di trovare supporto e di imparare sempre di più anche su questo Forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

unico problema é che non so programmare

 

neanche noi, per questo usiamo rpg maker bwhahahahahah

 

scherzi a parte, in bocca al lupo con Unity, qua c'è Justino ( @@Thejuster ) che dovrebbe essere abbastanza esperto (è una specie di Bibbia della programmazione xD)

 

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo marco, ho 22 anni e sono abbastanza appassionato di questo mondo. Ho fatto alcuni progetti per amici nel corso degli anni, ho iniziato con rpg maker 2000, unico problema é che non so programmare peró mi sono fatto una bella esperienza sul mapping e su come gestire il resto, ma comunque non mi sento un esperto del tool perché c'é sempre e solo da imparare. Ora sto creando il mio primo progetto serio, si tratta di un gioco Pokemon MMO sviluppato in Unity. Spero di trovare supporto e di imparare sempre di più anche su questo Forum :)

 

Benvenuto!

Ma una cosa non mi è chiara.

Se non sai programmare come diavolo fai a realizzare un MMO con unity? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto!

Ma una cosa non mi è chiara.

Se non sai programmare come diavolo fai a realizzare un MMO con unity?

Perchè ho un programmatore in squadra, io sono il mapper, ho un team di 10 persone tra cui Mr.Ste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×