Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Rukomura

Heya, salve!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono Rukomura, una giovane tanto appassionata ai videogiochi e una sorta di "veterana" in RPG Maker. Sono parecchi anni che sperimento con questo making tool, eppure solo recentemente ho deciso di impegnarmi per finire alcuni dei miei trentamila progetti e di essere più partecipa nella community in generale. Ho cominciato con RPG Maker 2003 per passare poi a XP, VX Ace e MV, e me la so cavare senza troppi problemi.

In genere faccio tutto io, dalla stesura del gioco fino alle mappe, la grafica e gli eventi; sfortunatamente non sono una musicista e devo sempre usare risorse esterne <_<.

Spero di conoscere tanti altri dev e perché no, provare insieme a fare il prossimo capolavoro del millennio ::rotfl::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Welcome! ^^

Son pochi i maker che si iscrivono con già un progetto completo, ti faccio i miei complimenti(Sopratutto perché non usi le rtp *___*)! ^^

 

Appena avrò tempo lo scarico, nel mentre lo aggiungo alla lista di giochi da provare.  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuta :D

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie ~

 

Welcome! ^^

Son pochi i maker che si iscrivono con già un progetto completo, ti faccio i miei complimenti(Sopratutto perché non usi le rtp *___*)! ^^

 

Appena avrò tempo lo scarico, nel mentre lo aggiungo alla lista di giochi da provare.  :D

Grazie!

E grazie per il complimento! :> Spero che sia di tuo gradimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×