Haraao 8 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 Heylà, Makerandi! Dato che questo è un topic di presentazione, mi presento (Capitan Ovvio colpisce ancora). Mi chiamano "la diciassettenne Haraao" (Residente nel quartiere F, della città F, della prefettura F...) e sono disegnatrice di manga per hobby e fissazione. La fissazione è aumentata attraverso videogiochi, cosplay e cultura giapponese generale. Me è dei videogiochi che parliamo, qui, ed è di videogiochi che parlerò (evitando di elencare tutti i manga e gli anime di mia conoscenza nonché la passione per Hayao Miazaki. Ops, dovevo evitarla?). Sono portatrice della Triforza e viaggio attraverso mondi ed epoche accompagnata dal mio cane (che attualmente è un gatto); il mio potere è lasciare il segno. Molte persone pensano che sia solo una ragazzina in cerca di attenzioni, ma sinceramente non sono obbligata a spiegare i miei modi a nessuno. Mi sono iscritta cercando intesa e divertimento, e spero un giorno di riuscire a creare un videogioco sulla storia manga di mia iniziativa (ogni domanda inerente alla storia, proposta in un'eventuale risposta a questa discussione, sarà purtroppo ignorata perché non inerente al contenuto del forum). Spero di trovare le "risposte alle mie domande" (e chissà, anche di stringere nuove amicizie)(è una sorpresa vedere quante parentesi sono presenti in questo scritto, vero?). [Inserire saluti originali] Haraao 4 MrSte, Ryoku, NN81 e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 Benvenuta a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Haraao 8 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 3 minuti fa, MrSte dice: Benvenuta a bordo Stragrazie infinite, Mr. Ste! 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 15 minuti fa, Haraao dice: Molte persone pensano che sia solo una ragazzina in cerca di attenzioni Nah, nessuno di noi ha avuto questa impressione leggendo il tuo topic di presentazione. scherzo; benvenuta tra noi, e... 16 minuti fa, Haraao dice: ogni domanda inerente alla storia, proposta in un'eventuale risposta a questa discussione, sarà purtroppo ignorata perché non inerente al contenuto del forum e perchè no? in un certo senso è una parte di te, quindi... se ne può anche parlare in un topic di presentazione... e poi vedrai che non siamo troppo pignoli, noi dello staff, non quando non serve almeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Haraao 8 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 2 minuti fa, Ghost Rider dice: Nah, nessuno di noi ha avuto questa impressione leggendo il tuo topic di presentazione. scherzo; benvenuta tra noi Grazissime Ghost Rider! 3 minuti fa, Ghost Rider dice: E perchè no? in un certo senso è una parte di te, quindi... se ne può anche parlare in un topic di presentazione... e poi vedrai che non siamo troppo pignoli, noi dello staff, non quando non serve almeno. *Onomatopea che rappresenta uno sbuffo di sollievo* beh, se è così allora "domandate pure" è il caso di dirlo! Ho voluto essere pignola perché sono abituata a certe cose nella vita personale, e tento di prevedere ogni possibile scenario. Purtroppo ho 0 di Mente, quindi non ci azzecco mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Mon 129 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 Benvenuta, sembri molto simpatica, XD... in ogni caso c'è la sezione "MakBar" dove puoi discutere di qualsiasi cosa quindi anche del tuo manga... o sbaglio, staff? XD 1 Haraao reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 Le portatrici di triforza sono sempre bene accette. Benvenuta! 1 Haraao reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Haraao 8 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 Mon e Ryoku, vi straringrazio moltissimissimo! Mon, non penso di aver voglia di parlare del manga, dopotutto, ma grazie per avermi informata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 un solo "favore", la firma è troppo grande: o metti degli spoiler in firma o togli qualche immagine... [spoiler] tutte le immagini che vuoi [/spoiler] così XD 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
NN81 597 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 uhm.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 Benvenuta! ^^ 2 ore fa, Haraao dice: Mi chiamano "la diciassettenne Haraao" (Residente nel quartiere F, della città F, della prefettura F...) e sono disegnatrice di manga per hobby e fissazione. Sono portatrice della Triforza e viaggio attraverso mondi ed epoche accompagnata dal mio cane (che attualmente è un gatto); il mio potere è lasciare il segno. Mi sono iscritta cercando intesa e divertimento, e spero un giorno di riuscire a creare un videogioco sulla storia manga di mia iniziativa (ogni domanda inerente alla storia, proposta in un'eventuale risposta a questa discussione, sarà purtroppo ignorata perché non inerente al contenuto del forum). Spero di trovare le "risposte alle mie domande" (e chissà, anche di stringere nuove amicizie)(è una sorpresa vedere quante parentesi sono presenti in questo scritto, vero?). [Inserire saluti originali] Haraao Oh inizia ad arrivare concorrenza! Io son fiero portatore della falce della morte, vinta battendola a scacchi. u_u Non ho animali, ma se vale, giù da mia nonna ci sta Attila un chihuahua bianco dal pelo lungo(dovresti trovare qualche sua foto nel topic delle nostre foto ^^), che è un vero flagello di Dio, come quello originale XDDDD A comando si siede pure(quando ne ha voglia o ha qualcosa da guadagnarci, altrimenti fa finta di nulla e va via, è bastardo dentro). Mai creati manga non son capace a disegnare a mano Ma mi piace creare mondi nella mia mente, e cerco di riprodurli alla bene e meglio nei miei progetti. Buon proseguimento sul forum, e ricorda che qui da noi un briciolo di follia è quasi d'obbligo. 47 minuti fa, Ghost Rider dice: un solo "favore", la firma è troppo grande: o metti degli spoiler in firma o togli qualche immagine... [spoiler] tutte le immagini che vuoi [/spoiler] così XD Ah grazie! Mi hai evitato di fare il pignolo XDDDDD 2 Ghost Rider e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato July 3, 2017 Benvenuta! La tua firma mi ha ricordato tanto tempo addietro quando i forum erano... I FORUM! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Haraao 8 Segnala messaggio Inviato July 4, 2017 16 ore fa, Ghost Rider dice: un solo "favore", la firma è troppo grande: o metti degli spoiler in firma o togli qualche immagine... [spoiler] tutte le immagini che vuoi [/spoiler] così XD Oh, beh avevo un piccolo presentimento ineffetti XD grazie! Grazie anche a voi, LuisianL e Kaine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato July 4, 2017 Presentazione interessante... =) Benvenuta! PS: Appassionata di Sirius Black, eh? Ottimo... ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato July 6, 2017 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato July 6, 2017 Benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio