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Lakaroth

RPGMAKER MV Game Over Carrara (Horror Game)

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logo.png

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Salve a tutti, vi presento Game Over Carrara, un horror/apocalypse game, in stile Riven o Myst, ma con alcune funzioni ad Hoc.

Questo progetto è molto particolare, perché è ambientato in una città reale, con attori reali, cittadini che interpretano se stessi in una versione distopica della nostra città, Carrara, la capitale del marmo.

Carrara è famosa in tutto il mondo per le sue pietre uniche,con cui hanno costruito le più grandi opere dell'umanità, dal periodo romano al rinascimento. In questa storia, la città è stata colpita da un'apocalisse.

La narrativa è in realtà resa in modo horror per pura provocazione, come conseguenza del declino che negli anni gradualmente colpisce molte città italiane.

Ho tradotto il gioco anche in inglese, per mostrare le meraviglie strutturali della nostra città, anche se in modo distopico e horror, proprio per creare un contrasto tra finzione e realtà ed una contraddizione tra contenuto e forma... Il gioco è basato su fotografie reali della città, che è stata mappata in stile Google Map, di notte o all'alba quando nessuno era in giro, poi ogni scenario è stato trasformato in digitale con uno stile distopico.

Questo gioco è ad episodi, pensa a una serie TV, questo è il primo episodio!

 

PS: Suggerimento ... salva spesso i tuoi progressi, e non fare rumore...

Spero vi piaccia, seguiteci su Facebook , per restare aggiornati sui prossimi episodi ...

 

 

story.png

 

 


Episodio pilota di una storia apocalittica ambientata nella capitale mondiale del marmo...
Carrara.
Una città desolata, in cui tutto tramonta, e rinasce morto.
Immagina di risvegliarti e non ricordare nulla, ricostruisci come un puzzle i tasselli mancanti della tua memoria, sopravvivi, di chi potrai fidarti?
Forse neanche di te stesso...
 

 

 

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feat.png
 
 
  • Horror music ambient
  • Puzzles
  • Sound detector (If you make noise you'll die)
  • Focus function
  • Swipe Function
  • Comic book! (Collect and read comics, and rebuild your memories)
 
 
credits.png
 
Special Thanks:
 
Cast:
 
Rebel: Matteo Pennacchi
 
Rebel: Roberto Marchi
 
Missed Girl: Elisabetta Buttiglione
 
Dead man in via Roma: Alessandro Bruzzi
 
Killer: Angelo Guastella
 
Leader A Group : Emiliano Vatteroni
 
Dr Valsega: Francesco Valsega
 
Dr Siviglia: Daniela Siviglia
 
Rebel: Michel Santucci
 
Cardinal Cabani: Lorenzo Cabani
 
A big Guy: Guido Siniega
 
Big Boss: Massimiliano Pioppo
 
Big boss squad:
 
Andrea Fusani
 
Gloria Atzeni
 
Alessandro Rosini
 
 
Sponsor:
 
Planet Freedom
 
Silu's Planet
 
Edicola La Piazza
 
Trattoria La Capinera
 
Ristorante Su Misura
 
Amoto
 
Beer Shop Hop And Barley
 
Circolo dei Baccanali
 
Pizzeria Barbieri e Ravenna
 
Takebyte
 
Ristorante Roma
 
Spediacci
 
 
Photo:
 
Luca Galassi
 
 
 
Story:
 
Elvis Morelli
 
Corrado Barbieri
 
 
 
Music:
 
Kevin McLeod
 
Bededeum Bettogli 1911
 
 
Localization Eng:
 
Richard Silvaggio
 
 
Voice Over:
 
ITA: Laura Incerti
 
ENG: Valentina Spinetti
 
 
Plugin:
 
Skip Title (Silver)
SOUL_destination cursor (Soulpour 777)
Picture call common (Triacontane)
MOG_Char Particles (Moghunter)
Galv Layer Graphics (Galv)
YEP_Message Core Yanfly Engine Plugin
Galv Custom Title (Galv)
TDDP Preload Manager (Galenmereth)
Galv Visual Novel Choice (Galv)
SRD_ Swipe Input (SumRndmDude)
 
 
 

 

 

 
Edited by Lakaroth
Fixati gli spoiler (see edit history)

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Che hai combinato che non riuscivo nemmeno più a cancellare il testo dall'editor? XDDDD

Ho dovuto modificare in modalità sorgente ò__ò

 

comunque dovrebbe essere a posto ora... per le prossime volte, il tastino per la preview è l'ultimo della lsita:

 

image.png

 

 

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20 ore fa, Freank dice:

Ma l'altro gioco che stavi facendo con rpgmaker MV?

L'altro l'ho fermato a causa di varie problematiche...

 

  1. Pochi utenti sui social
  2. Nessuno mi cagava nei gruppi/forum ecc ecc (A parte voi <3 )
  3. Troppo lavoro da fare da solo, disegnato a mano ecc ecc
  4. Problemi di LAG con RMMV, troppo complesso...

Ma non l'ho abbandonato, poi ho iniziato questo ed ha avuto un enorme successo nella mia zona è un progetto particolare mirato a rivalutare i territori, anche il modello di business 

è innovativo, mi hanno pagato i commercianti locali... è lunga da spiegare ma se avrà esito positivo come pare stia avendo, farò un post dedicato!

 

19 ore fa, Ghost Rider dice:

Che hai combinato che non riuscivo nemmeno più a cancellare il testo dall'editor? XDDDD

Ho dovuto modificare in modalità sorgente ò__ò

 

comunque dovrebbe essere a posto ora... per le prossime volte, il tastino per la preview è l'ultimo della lsita:

 

image.png

 

 

 

Non ne ho la più pallida idea LOL
Ecco dov'era la preview -.-

Thanks

 

18 ore fa, kaine dice:

Ghostino è colpa degli spoiler o meglio di come il forum gli gestisce dopo l'ultimo update, pure io ho avuto non pochi problemi specialmente quando sono annidati.

Esatto!

 

Cmq provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!

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13 ore fa, Ryoku dice:

Mi crasha dopo aver premuto New Game. Inoltre il menù iniziale lampeggia ad intermittenza. :blink:

 

Che device hai?
Sono necessarie devices abbastanza recenti e prestanti.
Se ti lampeggia allora non va, che hai un galaxy J3 o P20 o robe così?

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2 minuti fa, Lakaroth dice:

 

Che device hai?
Sono necessarie devices abbastanza recenti e prestanti.
Se ti lampeggia allora non va, che hai un galaxy J3 o P20 o robe così?

 

Un huawei y6 ii pro. Non un cel top di gamma ma ci faccio girare di tutto.

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1 minuto fa, Ryoku dice:

 

Un huawei y6 ii pro. Non un cel top di gamma ma ci faccio girare di tutto.

Mmm si non è proprio una ciofeca ma di tutto non puoi farci girare, questa è un po esigente.

RAM

2048 MB (TotalMem: 1913 MB)

Fattore di forma
Telefono
System on chip
Mediatek MT6735
Dimensioni schermo

720 x 1280 (normal)

CPU

4x ARM Cortex-A53 (1300 Mhz)

Densità schermo (DPI)

320

ABI

arm64-v8a

armeabi-v7a

armeabi

SDK

Android 5.1 (SDK 22)

GPU

ARM Mali T720 (450 Mhz)

Versione OpenGL ES

3.0

Prova ad aggiornare android e kernel, hai proprio requisiti minimi.

Siamo ad android 8, il 5.1 è del 2014!!!

 

In alternativa a breve ho la versione MAC e PC.

La compatibilità mobile è un bagno di sangue, cmq va su piu di 15k devices, testato e garantito.

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10 minuti fa, Lakaroth dice:

Mmm si non è proprio una ciofeca ma di tutto non puoi farci girare, questa è un po esigente.

RAM

2048 MB (TotalMem: 1913 MB)

Fattore di forma
Telefono
System on chip
Mediatek MT6735
Dimensioni schermo

720 x 1280 (normal)

CPU

4x ARM Cortex-A53 (1300 Mhz)

Densità schermo (DPI)

320

ABI

arm64-v8a

armeabi-v7a

armeabi

SDK

Android 5.1 (SDK 22)

GPU

ARM Mali T720 (450 Mhz)

Versione OpenGL ES

3.0

Prova ad aggiornare android e kernel, hai proprio requisiti minimi.

Siamo ad android 8, il 5.1 è del 2014!!!

 

In alternativa a breve ho la versione MAC e PC.

La compatibilità mobile è un bagno di sangue, cmq va su piu di 15k devices, testato e garantito.

 

Mi sa che mi tocca attendere la versione pc. Ho una 1080ti e 32gb di ram, spero che giri. xD

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3 minuti fa, Ryoku dice:

 

Mi sa che mi tocca attendere la versione pc. Ho una 1080ti e 32gb di ram, spero che giri. xD

Mmmm no di RAM servono almeno 400 GB ...

 

LOL
Ma si che gira, aggiorno il post appena ho uplodato le versioni!
Ciao!

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4 ore fa, Freank dice:

Ma solo mobile? Nessuna versione giocabile online? :D

Online senza un server prestante con relativi costi no, e non ha molto senso chi non ha uno smartphone?
E' free sullo store, online non accumulo utenti e feedback come sul playstore, e sono dati necessari.

PC e MAC prestissimo !

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      Non c'è niente di deciso riguardo alle meccaniche e al gameplay, e sarei felice di discutere questi due punti con il mio team prima di prendere decisioni definitive. Voglio creare un gruppo socievole ed efficiente, che può passare anche bei momenti oltre al lavoro. La trama è ancora basilare, ma l'inizio e la fine sono già stati decisi. Per il combat system ero inclinato per uno non basato su un sistema a turni (attualmente non saprei come definirlo).
      Ad ora è mia intenzione, se il primo titolo ha successo, di creare una saga. Il gioco è ambientato tra in una comune città giapponese o in un mondo fantasy medievale, dipendentemente dal momento del gameplay. Sto anche pensando di inserire una rivale per la protagonista ( in coppia con il protagonista del manga) e di dedicare una buona porzione della trama per mostrare le differenze e le contraddizioni tra i quattro personaggi.
      Voglio creare un ambiente di lavoro basato sull'uguaglianza  e rispetto, dove tutti possono lavorare al loro meglio e possono essere aiutati quando necessario. Chiedo come requisito solo impegno e costanza (con flessibilità in caso di bisogno). Ovviamente non ci sarà MAI discriminazione di nessun tipo per i membri del team e sarà mia priorità assicurarmi che questo varrà anche per gli altri membri del team. Questo sarà un gioco commerciale, quindi non sarà pubblicato finchè non sarà perfetto.
       
      Si userà RPG Maker MV.
       
      Cerco persone per coprire i seguenti ruoli e creare un team di sviluppo socievole e efficiente:
       
      -1/2 map maker
      -2 event maker (posizione occupata)
      -1 storyboarder (posizione occupata)
      -1 tailsets maker (posizione occupata)
      -1 addetto alla musica (posizione occupata) 
       
      Il mio ruolo sarebbe di storyboarding e gestione del progetto.
       
      Per candidarvi o per fare domande potete commentare il post o scrivermi in privato. 
    • By cutiesbae
      Midnight Train - Capitolo 1 [Traduzione Italiana by Cutiesbae]
      Genere: Avventura, Horror, Puzzle
      Autrice: Lydia
       
      Trama:
      Luna è una viaggiatrice in cerca di un determinato luogo. All'improvviso, mentre sta viaggiando in treno, le persone intorno a lei scompaiono e il treno si ferma in un posto misterioso. Qui trova un orologio da taschino con delle istruzioni; Luna dovrà trovare il prossimo treno prima che il tempo finisca o rimarrà intrappolata per sempre in questo mondo. 
       
      Screenshot:
       

       

       

       
       
      LINK AL DOWNLOAD: https://lyd1a.itch.io/midnight-train
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