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Questa patch modifica il comportamento dei rami condizionali all'interno dei codici evento. Dopo l'applicazione, quando un evento chiede se lo switch #0001 è ON o OFF, verrà reindirizzato a controllare lo switch il cui ID è memorizzato nella variabile #3397.

Assicuratevi di scegliere un file per l'esatta versione in uso, altrimenti l'EXE si corromperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola: RPG_RT.exe del 2000-1.51 è lo stesso della 2000-1.52 e il file per il 2003-1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per la 2003-1.12 è supportato solo fino a mp210414).

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.50-v1.60-v1.61-v1.62

Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12

 

Autore: Bugmenot,KotatsuAkira

 

Link Download:

(2000 v1.07 - 2003 v1.08)

https://www.mediafire.com/file/y4vi9iebmyjxdl4/SwitchPointer.rar/file

(2000 v1.50-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.09-v1.12)

https://www.mediafire.com/file/fbrrqslh9efvpd5/RPGMakerPatch_SwitchPointer.7z/file

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:

http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

Edited by kaine (see edit history)

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      Sono Eric e sono il proprietario di uno studio di localizzazione e doppiaggio.
       
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      Trovate le istruzioni complete all'interno del file txt presente nell'archivio.
       
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      Link Dwnload:
      https://www.mediafire.com/file/nqfmyl0aqk037fs/CortiCustomCrit.7z/file
    • By kaine
      Questo plugin permette tramite l'uso dei commenti di bloccare l'eroe o disabilitare tutti i tasti e naturalmente rimettere il tutto come era prima.
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      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/5il1k80n29afzux/CortiControls.7z/file
    • By kaine
      Questo plugin permette di creare skill ed oggetti-pergamene per l'analisi dei mostri.
      Ogni qualvolta viene usato uno degli elementi sopracitati, il plugin effettua queste operazioni:
      * Setta un valore in una variabile. * Setta una switch che permette di attivare una pagina in cui potrete mostrare i dati del mostro * sincronizza i dati della skill per l'analisi e i target nelle variabili. Trovate le istruzioni complete nel file TXT all'interno dell'archivio.  
      Inoltre questo plugin, è stato concepito per funzionare in simbiosi con il plugin corti monsterhud, infatti condividono le stesse switch.
      Trovate il cortimonsterhud qui:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Autore: Corti
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/70xefb4waggb19p/CortiAnalysis.7z/file
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