Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

pierpeppe03

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pierpeppe03

  • Rank
    Member
  • Compleanno 10/01/2003

Informazioni

  • Sesso
    Male
  • Location
    monte giberto
  • Interests
    i vidiogiochi e soprattutto rpgmaker..poi mi piace molto il pallone e usare il compiuter..adoro favij che secondo me e il più bravo.. mi piace anche uscire con gli amici e giocare al compiuter. ogni tanto vado alla fattoria del nonno e mi diverto sempre molto

Making Related

  • Ruolo
    Programmatore
  • Secondo Ruolo
    Eventer
  • Tool Preferito
    RPGMaker XP

Visite recenti

1042 visite nel profilo
  1. pierpeppe03

    chara dei ribelli

    scusa...mi serve per rpg-meker
  2. pierpeppe03

    Alfabeto Fonetico

    mi è tornato utile..comunque io conoscevo questa versione: alpha beta gamma delta epsilon zeta eta theta iota kappa lambda mi ni xi omicron pi rho sigma tau ipsilon phi chi psi omega l'avevo scaricato da qualche parte tanto tempo fa ma non so bene chi lo usa..forse è dell'esercito americano
  3. pierpeppe03

    chara dei ribelli

    scusate mi servirebbero dei chara con dei ribelli tipo soldati trasandati , soldati o ribelli...qualcuno li ha? grz
  4. pierpeppe03

    RPGMAKER XP THE REBEL WAR

    ma perchè nessuno risponde piu???
  5. pierpeppe03

    ALTRO a qualcuno serve un sounder???

    no no mi sono sbagliato la parte tutta uguale non ci doveva essere ma c'è finita per sbaglio..la canzone vera è fino a pew peww pewwwww comunque sono contento che vi e piaciuta..ne sto facendo molte altre !!!!
  6. pierpeppe03

    sono pierpeppe

    Benvenuto anche a te xd
  7. a me piace molto essere sounder..ancora sto imparando ma secondo me non sono male le mie musiche , ne potete ascoltare una qua: http://picosong.com/bzmw/( non funziona bene questo sito , sulla pagina dovete premere il pulsante che aggiorna la pagina ) ne ho fatte anche altre ma non le ho messe su internet........per ora sono a disposizione per tutti voi per fare le musiche chiedetemi pure qualsiasi cosa!!!!!
  8. pierpeppe03

    OGG Thejuster Music

    Sei bravo come sounder complimenti !!! puoi ancorare migliorare ma mi piace molto
  9. pierpeppe03

    RPGMAKER XP THE REBEL WAR

    il link pero non funziona!! se apri la pagina da errore , ma poi se premi il tasto per aggiornare la pagina va e si sente la musica......che strano!!!!!
  10. pierpeppe03

    Sono qui!

    sono felice che ti hanno accettato anche a te..benvenuto fra noi!!!!!!!!!!!!
  11. pierpeppe03

    RPGMAKER XP THE REBEL WAR

    ECCO LA MUSICA ho usato questo sito che mi ha consigliato mia cugina è fatto molto bene ve lo consiglio sandclaud era proprio più difficile.. http://picosong.com/bzmw/ ora rispondo a tutti bella thejuster grazie che ti sembra carino..comunque hai ragione sono alle prime armi per ora ho fatto la spada due fucili e un altra spada..come facevi a saperloo???!! il pozzo non è in mezzo al mare è l'acqua che è uscita ( avevo messo la pioggia e cosi sembrava piu vero ) bella lucianel!!! xdxd bella thejuste!!! Il logo lo lo ha fatto il mio amico Giulio. bella jujunaagogo!!!1 mio nonno lo spaventapasseri lo tiene sulla staccionata cosi sta piu alto e le beccacce non vanno sui pomodori le porte di casa le avevo messe ma poi faceva come il camino allora le o tolte xdd i personaggi sono potentissimi , ma i ho messo che i nemici sono ancora piu potentissimi quindi alla fine si equilibrano fra di loro..ora puoi sentire la musica
  12. pierpeppe03

    RPGMAKER XP THE REBEL WAR

    bellatutti raga sono pierpeppe03 e oggi vi presenterò il progetto per il mio primo game..non e proprio il mio primo ne o fatti altri ma questo e il primo bello !!! THE REBEL WAR (la guerra dei ribelli) Il protagonista del gioco è Pierp , un normale ragazzo di 12 anni che è un ribelle dell'esercito ribelle che deve combattere contro la città di brator. ecco la trama: Pierp si unisce al suo accampamento dell'esercito e dove c'è una specie di tutorial dove si allena con altri soldati.. e finisce il primo giorno.. dorme si risveglia all'alba e incomincia a cercare le armi e l'equipagiamento.. ci sono dei banconi degli eserciti e la passano e gli danno le armi ecc.. poi si dirige verso la piazzetta lì vicino e sente il discorso del comandate che dice: “Uomini..... soldati!!!!..... combattiamo per difedere il nostro mondo per la libertà per la PACE.....andiamo a lottare contro il male..... combattiamo se è necessario fino alla morte e torniamo VITTORIOSI!!!!” Tutti: “SIIIIIIIIIII-YEAH” e così tutti i volontari, che hanno deciso di prendere parte a questa guerra, marciano sulla città di Brator che è una città insediata dagli eserciti di Sawahna e di Rekan..... intanto dall'altra parte del mondo... si vede un laboratorio con molti stumenti gabbie ecc..che contengono strani esseri viventi.. all'improvviso c'è un esplosione e si vede il fumo e da questo fumo si vede un mostro che esce dal laboratorio minaccioso!!! Personaggi: Pierp: è un soldato ribelle dell'esercito ribello che deve combattere contro sawhana e rekkan Drake: è il migliore amico di pierp ed anche un potentissimo guerriero temuto da tutti Giulio: è l'altro migliore amico di pierp ed un mago potente con tanti segreti Jack: un mercenario di poche parole che si unirà ai nostri eroi piu avanti nel gioco lo svilupperò con rpg-meker xp ecco lo screenshot: il camino lho aggiustato lo screen è vecchio xd anche la trama del testo lho aggiustata con la trama nuova ho fatto anche la musica da solo: [musica]C:\Users\Nonnagerenella\Desktop\Musiche\lamiacanzone.midi[/musica] dinamiche di gioco: le dinamiche di gioco sono quelle del rpg classico con i livelli..i combattimenti..i mostri..i nemici..gli oggetti però ci metterò anche i mini giochi, pensavo di fare una parte sthealt tipo metal gear solid e una mini gioco dove bisogna rubare delle cose il team è composto da: pierpeppe (io) programmatore, eventer, mapper, grafer, sounder giancarlo (drake) eventer e il tester giulio (giulio) tester e grafer ma con fotoshop chiunque voglia unirsi al progetto mi scriva un messaggio dicendo cosa sa fare e lo accetterò nel mio team che si chiama DARK TEAM questo è il logo del team fatto da giulio..i membri del team lo possono mettere sulla firma:
  13. pierpeppe03

    sono pierpeppe

    raga bellatutti!!! grz per tutti i benvenuti che mi avete inviato! v chiedo scusa se sono rimasto molto inattivo ma sono stato molto impegnato con la scuola vi ringrzio per non avermi rimosso dal sito.. ho molta voglia di programmare e cmq non sono rimasto inattivo cn il mio progetto di rpg-meker ci ho lavorato su e sono andato avanti. adesso apriro una discussione sul progetto. in oltre una novità!!! il mio amico Giancarlo mi darà una mano con tutto il progetto!! io lo sto convincendo ad iscriversi al sito ma non è molto attivo come me quindi nonso. fatemi sapere.....!
  14. che palle la scuola!!!!

    1. kaine

      kaine

      taci e studia! XD

  15. pierpeppe03

    RPGMAKER VX ACE Elys: Oltre lo specchio

    bello .. ma mi fa paura però bello
×