Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

 

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.

 

La patch utilizza le seguenti variabili:

Timer 1

3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game

3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia

Solo 2003 :

Timer 2

3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game

3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia

 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62

Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF

 

Autore: KotatsuAkira

Link Download:

https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file

 

Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file

Edited by kaine (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Patch aggiornata aggiunto il supporto ad rpgmaker 2003 ed a varie versioni della maniacs patch, che stavolta hanno avuto una versione apposita per via del fatto che alcuni elementi utilizzati da questa patch sono trattati diversamente da Maniacs

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By kaine
      Questa patch permette di spostare il puntatore dei messaggi tramite variabili.
       
      Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la voce [QuickPatches]
      [QuickPatches]
      SetBlinkerVar=48858C,160D0000
       
      Var [3350 + 0] = y-pos
      Var [3350 + 1] = x-pos
       
      Questa patch utilizza le variabili 3350 e 3351
      In alternativva se usate dynrpg trovate una quickpatch che fa la stessa cosa a questo indirizzo:
      http://www.makerando.com/topic/427-raccolta-quick-patch/#entry3217

       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      rpgmaker 2003 v1.08:
      http://www.mediafire.com/download/de2m5jvn68mggo3/Set_blinker.rar
       
      rpgmaker 2000 v1.07-v1.62 / rpgmaker 2003 v1.09-v1.12:
      https://www.mediafire.com/file/svej2zznqyhcqip/RPGMakerPatch_SetBlinker.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
×