Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

 

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.

La patch utilizza le seguenti variabili:

3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game

3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia

 

Autore: KotatsuAkira

Link Download:

https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file

 

Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file

Edited by kaine (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By kaine
      Questa patch elimina l'avvio della battaglia che normalmente avviene quando si verifica un incontro casuale. Lo Switch #1018 viene attivato al suo posto, e anche l'ID del gruppo di nemici che sarebbe stato scelto in battaglia dal sistema di gioco dalla mappa o dall'area viene memorizzato nella variabile #3355.
      La versione "MEPR", disponibile nell'archivio, aggiunge un aggiornamento forzato delle pagine degli eventi della mappa. Questo è necessario solo se si vuole catturare lo switch e/o la variabile usando le condizioni di evento-pagina. Le condizioni degli Eventi Comuni possono ancora catturare lo switch senza di essa (e il codice evento può sempre controllato da entrambi senza problemi).
      La patch è compatibile con rpg 2000 v1.62 che rpg2003 v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/0yq3dzmrj6dq84w/RPGMakerPatch_ERA.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • By kaine
      Questa patch consente di rendere la schermata di uscita dal gioco del menu predefinito più simile a quella di RPG Maker XP, VX e Ace, ovvero aggiunge un'opzione "Shutdown" tra "Yes"/"To Title" e "No"/"Cancel" che chiude l'applicazione di gioco. Il testo utilizzato per il comando "Shutdown" è lo stesso di quello utilizzato per "Shutdown" sulla schermata del titolo.
      Se volete andare fino in fondo, potete applicare anche la versione "MES" della patch RemoveQuitQuestion. Questa rimuove la finestra delle domande e cambia la fonte del testo di "Shutdown" nella stringa che normalmente verrebbe usata per la domanda ormai inutilizzata.
      Se invece si vuole solo rimuovere la finestra delle domande e mantenere la scelta sì-no, basta scegliere la versione "Classic" di RQQ.
       
      La patch è compatibile solamente con rpg2003 v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/k5wuene7cmgquz3/RPGMakerPatch_ModernEndScreen.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
    • By kaine
      ColorShopper impedisce che i personaggi del party vengano visualizzati in grigio quando non possono usare o equipaggiare un oggetto nel menu predefinito del negozio.
      La patch è compatibile sia per rpgmaker 2000(v1.51-v1.52) che rpgmaker 2003(v1.08-v1.09-v1.12)
       
      Autore: Bugmenot, KotatsuAkira(porting rpg 2000 v1.51-v1.52, rpg 2003 v1.09-v1.12)
       
      Link Download:
      2003 v1.08
      https://www.mediafire.com/file/5mgeu84voxjr14d/ColorShopper_-_RPG_RT2k3_v1.08.rar/file
      2000 v1.51-1.52 / 2003 v1.09-v1.12
      https://www.mediafire.com/file/c2qvy13aasye40d/RPGMakerPatch_ColorShopper.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
       
×