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Showing content with the highest reputation since 06/09/22 in all areas
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Tatooine assets - 2022
MrSte and one other reacted to Loppa for un messaggio nella discussione
Buona a tutti, come va? Questo è il mio primo post dopo un po di assenza, che mi è servita anche per rinnovare la mia passione nel making. Dunque la prima cosa a cui ho lavorato, durante questo periodo di calore intenso è propio il pianeta desertico di Tatooine. Sono partito dalla grafica di base rippata dal gioco Yoda Stories, come i veterani grafici, appassionati del tema, potrebbero osservare. Ma, alla fine, partendo da quel design e da quella palette, ho realizzato il mio asset personalizzato. ALCUNI PRIMA E DOPO: Sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto. Stavo lavorando agli interni, ma riscoprire il tutorial di Ghost, aveva un'attimo cambiato le mie priorità -
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Da quand'è che non mi faccio vivo qui? L'ho dimenticato... il punto è che quest'anno
Ghost Rider reacted to Mon for un aggiornamento di stato
Da quand'è che non mi faccio vivo qui? L'ho dimenticato... il punto è che quest'anno mi sto dedicando ad altri hobby, ma ben presto ricomincerò a lavorare sul mio gioco CSA in modo stabile... spero duraturo abbastanza per una probabile demo. -
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Sacred Hell (Reboot)
Ghost Rider reacted to kaine for un messaggio nella discussione
I fucking knew it! Ora possiamo vivere senza rimorsi! u_u La prossima volta che mi chiedono come ho realizzato qualcosa dopo aver bevuto, potrò sfoggiare come motivo il Ballmer Peak e che non mento sul fatto di non ricordarmi come caspiterina ho fatto. -
1 pointLa sagoma relativamente poco, il resto mi ha preso molte ore(più di 12 sicuro, ma non so quantificarle), comunque questo tutorial ha aiutato parecchio, è lo stesso che ho usato tempo fa per fare dei cristalli. https://www.deviantart.com/neocyania/art/Pixel-Crystal-Step-by-Step-472791805
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Lunarian
Loppa reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
In realtà è possibile ottenere lo stesso risultato senza alcun plugin, volendo, bisogna però - come hai anticipato - usare delle pictures con le varie scritte fatte usando il font del gioco. Grazie al text plugin però, hai il vantaggio che se in futuro devi apportare una modifica puoi farlo tranquillamente dall'editor del progetto, senza dover andare a modificare la picture che può essere più problematico (specie se per qualche motivo non hai più i file originali di... boh, photoshop o alternative). -
1 pointPrimo nemico di dimensioni fuori dalla norma(inteso rispetto ai pg) che provo a fare, trattasi di un golem di Cristallo, al momento esiste solo la forma/sagoma che dovrebbe avere, spero di non sminchiare il tutto cercando di dargli l'effetto cristalloso.
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Lunarian
Ghost Rider reacted to Loppa for un messaggio nella discussione
Che figo il menu delle missioni, è un vero peccato che non sia possibile realizzarlo ad eventi, in modo tradizionale senza utilizzare picture per sostituire magari i caratteri. Sono ignorante, ma hai usato qualche plug in per realizzarlo giusto? -
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Lunarian
Ghost Rider reacted to kaine for un messaggio nella discussione
Mi chiedo che fine abbiano fatto... 🤔 Sticazz... Non ho dovuto pagare il loro onorario XD Lo sapevo che in giro nel multiverso esisteva una mia versione piena di soldi, adesso devo solo trovare il modo di raggiungerla e prenderne il posto 😎 -
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Lunarian
kaine reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
Questa gente non ha proprio ritegno... -
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Tatooine assets - 2022
Loppa reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
Possiamo aspettarci uno star wars game con bs in tempo reale by Loppa? O spero troppo? TT____TT Comunque bellissime le risorse! -
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Sacred Hell (Reboot)
Loppa reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
Seconda voce degli extra (O meglio, quarta nella lista ma seconda che ho programmato), il menu delle tracce audio: Funziona in maniera uguale a quello in Dragonheart (e al 99% dei menu per ascoltare le tracce audio in qualsiasi videogioco rpg maker e non XDDDD), in effetti ho copiato il "codice" dallo stesso DH, il che da una parte è da pigrone svogliato, ma d'altra parte... sono entrambi miei progetti, quindi non c'è motivo per cui non potrei riutilizzare un codice che ho già fatto... Rispetto a DH comunque ci sono molte meno tracce audio da collezionare... appena 36 contro le 130+ di dragonheart. Probabilmente non saranno tutte le tracce del gioco, ma solo alcune più rare, che magari potete ascoltare solo in momenti precisi del gioco (che so, il tema specifico di un boss, la intro... roba così... poi farò una selezione in base a quante ce ne sono.) Il soundrack al momento non è originale, uso musiche più o meno famose da altri gdr (e non solo) popolari e non... in futuro spero di poter avere un soundtrack tutto mio, si vedrà... alla peggio cercherò qualche musica free online, per non avere problemi (anche se non ho memoria di gente che sia mai finita in galera per aver usato la musica di Final Fantasy in un gioco rpg maker ) -
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Sacred Hell (Reboot)
kaine reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
Beh, sì, al di là dell'effetto collaterale di dimenticarsi le cose, è innegabile che l'alcolismo sia la più grande fonte di ispirazione... penso pari, se non anche superiore, allo stare seduti sulla tazza del WC XDDDDDDDDDDDDD -
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Sacred Hell (Reboot)
Ghost Rider reacted to kaine for un messaggio nella discussione
ERESIA!!! 🤣 Ghostino... Io utilizzo il text plugin in battaglia... Sia per l'abilità scan che per ruba, prova ad aggiungere la patch per le picture in battaglia e dovrebbe andare 😉👍 Ne parlavo proprio qui: -
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Salve a tutti
Ghost Rider reacted to Hiroshi Tetsuya for un messaggio nella discussione
Salve a tutti sono un neo programmatore, appassionato di gdr. Ho trovato la vostra pagina grazie a un utente di nome Ghost Rider, spero di poter stringere future collaborazioni. Sto creando una pagina web, per caricare futuri giochi. Potrei mettere il collegamento al link o non è permesso? Sperando nel vostro supporto vi auguro una buona giornata. :) -
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Salve a tutti
Ghost Rider reacted to Hiroshi Tetsuya for un messaggio nella discussione
Sono felice di essere qua con tutti voi -
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Goblal Tracking rpg maker 2003
kaine reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
Davvero? Figata XD Come ho detto nemmeno io l'ho mai fatto, sapevo che c'era l'opzione ma non mi è mai venuto in testa di provarlo 🤣 Questo è uno di quei momenti in cui vorrei darmi una pacca sulla spalla da solo XDDDD -
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Goblal Tracking rpg maker 2003
Ghost Rider reacted to kaine for un messaggio nella discussione
O.O Devo ammettere che non ci avevo mai pensato! Comunque funziona alla grande 👍 -
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L'antro oscuro di Kaine!
kaine reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
Oh... beh, a quanto dicono è roba di ottima qualità! -
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L'antro oscuro di Kaine!
Ghost Rider reacted to kaine for un messaggio nella discussione
È da metà marzo che dovevo finire sto chipset! Finalmente nonostante il caldo rovente ci son riuscito! Per chi si stesse chiedendo cosa sia è l'interno di un magazzino. -
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Ciao a tutti
Ghost Rider reacted to ___theowner___ for un messaggio nella discussione
Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, sicuramente ne sapete piu' di me riguardo rpg maker 🤣... Mi sto dilettando nella creazione di eventi, sono nuovo nel mondo di rpg maker, ma mi incuriosisce parecchio. -
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Problema animazioni sovrapposte
Stradaddo96 reacted to kaine for un messaggio nella discussione
Da quel che vedo non dovrebbe esserci nulla di sbagliato in questa parte del codice. Altrimenti il problema che riscontri lo troveresti anche andando verso destra/incrementando il valore della variabile... Quindi o ci sta qualcosa che non va nella parte in cui gestisci i tasti, oppure è qualcosa che ha a che fare con il come l'MV gestisce alcuni eventi/comandi in parallelo, ergo il tuo codice è giusto ma è un problema dell'engine. Mi è successo in passato con rpg maker 2k3, che utilizzassi loop annidati e il tutto andasse in vacca durante i test, dopo giorni scopro gironzolando per la rete che il mio codice era giusto sin dal principio ma non funzionava per via di un bug dell'engine, fortunatamente nel mio caso esisteva una patch per il problema. Al momento non mi vengono altre ipotesi in mente. Edit: Dimenticavo potrebbe essere anche un problema di prestazioni, con l'MV hanno cambiato molte robe e cambiato anche il linguaggio di programmazione, attualmente richiede risorse in più rispetto alle versioni precedenti del tool. -
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Sacred Hell (Reboot)
Ghost Rider reacted to kaine for un messaggio nella discussione
Oggi ho fato la muta tipo i serpenti poco prima di entrare in doccia, per dare contesto, venerdi scorso mi sono ustionato la schiena stando senza maglietta sotto il sole rovente, quindi tra caldo e umidità la pelle vecchia che stava li li per iniziare a staccarsi, aderendo alla maglietta tramite il sudore ha fatto l'effetto ceretta/muta staccandosi e restando nella parte interna della magliatta 😂😂😂 -
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EXtraFONT
kaine reacted to Ghost Rider for un messaggio nella discussione
Todo claro! Glifi inseriti e per ora non è esploso niente 😂 al momento ho talmente tanti glifi in più che non so quali mettere... talmente ero abituato (come te penso) a fare entrare tutto nei 52 glifi base 😂