Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Eccoci con Mindless - Endgame

Intro #1 + Scelta personaggio

https://www.youtube.com/watch?v=vzvhU3b2CcE

Come dicevo, questo gioco è ispirato alla Distopia pura.

Stato di polizia estremo e schermoni giganti che indicano ai civili cosa fare e come lo devono fare per non trasgredire le regole comunitarie! Altrimenti, vedi cosa succede nel video xD :D

EDIT: Lo posto quì perchè vorrei dimostrare la grafica e l'ambiente in generale.

Ottima memoria, infatti le ho registrate da Half Life episodio 1.

Direi che sono perfette per lo stile di gioco che voglio adottare, anche l'intro è stata presa da un videogioco famoso di cui non ricordo il titolo :look:

Le musiche mi pare da The Last of Us durante il gioco, mentre la musica dell'intro è un componente epic che ho trovato su youtube. LOL a me entrambe le soundtrack piacciono un bordell... scusate.

Schermata-2015-05-04-alle-22.52.34-250x2

Eccoci con Mindless - Endgame

Intro #1 + Scelta personaggio

https://www.youtube.com/watch?v=vzvhU3b2CcE

Come dicevo, questo gioco è ispirato alla Distopia pura.

Stato di polizia estremo e schermoni giganti che indicano ai civili cosa fare e come lo devono fare per non trasgredire le regole comunitarie! Altrimenti, vedi cosa succede nel video xD :D

EDIT: Lo posto quì perchè vorrei dimostrare la grafica e l'ambiente in generale.

Complimenti!!! C'è davvero un lavorone dentro!!!

Bel lavoro Lop!!! (A parte i PG che passano sotto la scrivania per problemi di passabilità/picture xD)

@GhostRider se ti servono voci riesco a farle con Sony Vegas (infatti l'altro progetto avrà più o meno le stesse caratteristiche di questo in quanto a voci 'esterne' =D

che figata assurda Loppa *_* a parte qualche errorino di mapping (tipo la scrivania sopra al pg) questo gioco ha davvero una bella atmosfera, anche se non sarebbe giusto dire così, ma si respira proprio quel senso di oppressione che hai voluto dargli.

Nulla da dire sull'audio parlato :o se non che ci sta a pennello!

Grazie mille ma non svilupperò mai il gioco per questione di tempo, ormai quello per stare a makerare si assottiglia sempre più, per così dire...

Magari potrei rilasciare uno Starter pack distopico per rpgmaker2003 (visto la recente fuoriuscita su rpgmakerweb)... Boh. 

Per i bug: li ho visti mentre registravo, ma non avevo voglia di stoppare e debuggare xD

ma non svilupperò mai il gioco per questione di tempo

Ma... T_____________________________________________________________T

Beh però si, potresti distribuirlo, anzi se è fatto tutto da te (graficamente, dovresti togliere l'audio) potresti addirittura venderlo, visto che ora 2k3 è ufficialmente supportato, la vendita di pack di risorse dovrebbe essere possibile.

E' un peccato Loppa :(

Avresti rotto qualche chiappa con questo capolavoro, ma per il resto sarei molto curioso di vedere lo Stater Pack :zizi:

Davvero ben realizzato. Oltre al difetto del banchetto, avrei reso trasparente il container del Face del mostra messaggio, e avrei optato per un logo diverso con la scritta mindless.

Per il resto non c'è che dire, sei un ottimo regista :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Similar Content

• By Folround
      Folround Corporation
      presenta
      Fantasmi da Marte (Demo)
      Titolo: Fantasmi da Marte (Demo)

Versione: 0.4

Genere: Horror/Fantascientifico

Tool di sviluppo: RPG Maker 2000

Data di uscita versione completa: Tra Marzo e Aprile 2020

Introduzione: Fantasmi da Marte è un gioco sparatutto dall'alto ispirato all'omonimo film del 2001 "Ghosts of Mars". La storia è ripresa dal film con qualche piccola variazione.

Storia: Anno 2176. Il pianeta Marte è stato quasi totalmente terraformato, permettendo agli umani di camminare sulla superficie senza dover indossare tute pressurizzate. L'agente di polizia Melanie Ballard è il comandante in seconda di una piccola squadra inviata per recuperare e trasportare un prigioniero chiamato Desolation Williams. Giunta alla vecchia miniera dove Williams viene tenuto, Ballard scopre che gli abitanti sono quasi tutti scomparsi, eccezion fatta per alcuni cadaveri senza testa e i detenuti. Investigando, scopre che gli occupanti di un'altra miniera avevano trovato una porta sotterranea che era stata creata da un'antica civiltà marziana. Quando la porta è stata aperta hanno fatto uscire degli spettri, spiriti rimasti per anni sottoterra e risvegliati dai minatori, i quali vengono impossessati da queste presenze e iniziano a dare la caccia agli invasori umani di Marte per ucciderli.

Personaggi:
      Melanie Ballard: è un agente di polizia ed è il personaggio giocante del gioco, immune dalla possessione degli spettri. Il suo scopo principale è di prelevare i pochi sopravvissuti e di fuggire da Marte.
      Desolation Williams: è un criminale detenuto nella zona mineraria. Aiuterà Melanie a fuggire una volta liberato.

Gameplay: Il gameplay è quello di uno sparatutto dall'alto in tempo reale. Avrete a disposizione due armi diverse durante il corso della demo, ed è possibile portare un'arma per volta.  L'arma con cui inizierete è una pistola con 15 colpi del caricatore, dovrete premere Invio per sparare ed Esc per ricaricare l'arma. I nemici sono umani impossessati dagli spettri che si muovono lentamente ma hanno molti hp e procurano abbastanza danni, oppure esseri mutanti come cani idrofobi, uomini-ragno o agglomerati di vari esseri.

Credits: "Red Fox" , "DHD"  e "Dragon Editor" per vari charsets fantascientifici presi da charas-project.net

Screenshots: in allegato 5 screenshots del gioco

Demo: download

• By Achille911
      Hi guys!
      I'm here today to ask you a little bit of help if possible!
      We have released (me and one friend) a game on Steam, its our first indie/adventure game on that platform and we need a little bit of help to get visibility!

Read the small description under here and, if you think you gonna like it, visit our steam page and hit "add to wishlist" button, no matter if you do not buy it once it will be out, this will help us climb the pages in the store! Also we are gonna send a free copy of the game to 50 users that have wishlisted our game!
      Our game have also original soundtrack composed by us, original story and gameplay, every single thing (except the tileset) was made by our hands!

ABOUT THIS GAME

Step into the shoes of a famous archaeologist and his eccentric friend on an adventure that will take them to the ends of the world.

After finding an ancient diary of Cristoforo Colombo, Lexton and Benedict will discover an old map that will lead them to a forgotten and mysterious island in the middle of the Atlantic Ocean.

A treasure hidden for centuries will bring them to face many dangers and pitfalls to shed light on one of the greatest mysteries and deceptions of history.

GAME FEATURES
      Compelling story full of twists Original and varied gameplay without fights Nice graphic and multiple locations to explore Immersive and original soundtrack Puzzles, mazes and action-style minigames A lot of contents that will entertain you for some hours  
      STEAM PAGE

Find the Treasure : Available the 18th of October on Steam

SOME SCREENS

Thanks a lot to anyone who will give us feedback or buy our game! 
      We love ya!
    • By Loppa
      (Click sull'immagine per visualizzare la pagina ufficiale del gioco)

☣ COS'E' TOWN OF THE DEAD:
      Town of the Dead è un videogioco action survival horror, creato con RPG Maker VX Ace, con la grafica POP! Horror City e tante svariate modifiche e una certa cura maniacale nelle ambientazioni, colonna sonora creata da me, sound effects di qualità, con un fiero battle system in tempo reale, sistema di puntamento personalizzato, minimappa con radar su schermo e tante altre features, che ti catapulteranno in una città devastata da una quarantena vigente, la quale è invasa da morti-viventi e altre creature mutate senza controllo. Con la possibilità di entrare nelle maggior parte delle abitazioni per saccheggiare beni da rivendere, distruggere e interagire con tanti oggetti, riuscirete ad affrontare qualsiasi avversità... potrete fidarti di poche persone, farete le scelte giuste?

☣ STORY TRAILER:

☣ PERSONAGGI GIOCABILI:
      Personaggi Storia:
      Rick O'Neill, Jack Mitchell, Valery Snow
      Personaggi Origin:
      Isacc Mendez
      Personaggi Apocalypse:
      Jason Scott

☣ GAMEPLAY E FEATURES DI GIOCO:

☣ DOWNLOAD TOWN OF THE DEAD ITA FULL GAME RPG MAKER VX ACE:
      https://www.indiexpo...f-the-dead-2017
      https://gamejolt.com...the-dead/221183
      https://loppaworks.i...own-of-the-dead
      http://www.indiedb.c...own-of-the-dead

☣ RINGRAZIAMENTI:
      Michele Biancucci: Supporto diretto al progetto.
      Guardian of Israel: Aiuto e supporto sul forum.
      Ghost Rider: Aiuto e supporto sul forum.
      VexedEnigma: Grafica POP! Horror City di base.
      Tutti i ringraziamenti:
      Yanfly Engine Ace - Parallax Lock v1.00
      Fixed Pictures - Seer UK & OriginalWij
      Yanfly Engine Ace - Ace Message System v1.05
      MSX - XP Characters on VX/VXAce
      Galv's Keypad Input
      Sliding Puzzle Game - Raizen
      Skip Title Screen JV Master Script
      [ACE] Khas Ultra Graphics
      Reset Switch locali - Script by Holy87
      Yanfly Engine Ace - Event Chase Player v1.00
      Gamepad Extender v1.0a (7/25/12) by Lone Wolf
      Pathfinding script by Karanum
      Basic Options Menu v1.3d Script by: V.M of D.T
      #Basic Window Resizer v1.1 by: V.M of D.T
      Bullpup Shooting Engine HUD Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
      Resident Evil Like Weapons System Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
      Resident Evil Like Leon-S.K --- ou --- AndreMaker --- ou --- 4ndreMTM
    • By TecnoNinja
      ALCYONE: THE SOUL STONE

by TecnoNinja

- Introduzione

Ciao questo è il mio primo progetto e, come potete vedere, devo ancora sistemare per bene la trama e altri dettagli. Appena possibile aggiorno la pagina con qualche info in più! Grazie e a presto!

- Storia

La protagonista è un'elfa della luna di nome Alcyone che, suo malgrado, si ritroverà coinvolta, come spesso accade agli eroi di una storia, in una avventura che la porterà a scontrarsi con una razza che vive sul piano delle ombre (uno dei tanti piani esistenti: materiale, etereo, ombre, fuoco, acqua ecc); le Tenebre.
      La giovane fattucchiera (classe Stregone) sarà accompagnata da un esperto Guerriero, da una giovane Ladra e da un potente e misterioso (quanto caotico) Mago.
      Per rendere più particolare il tutto, ho deciso di ambientare l'intera vicenda in una pericolosa e caotica regione chiamata Dambrath, popolata per lo più da drow (elfi oscuri) e mezzidrow, che praticano una religione dedita al dolore e alla tortura.
      Inoltre, per la sfortuna dei nostri eroi, questi gentili signori (gli abitanti del Dambrath) considerano ogni mercante straniero che si è spinto oltre i confini, nei migliori dei modi, come una spia, nel peggiore dei casi, un criminale!

Il fulcro della trama, comunque, è la ricerca (e il recuperò) della Pietra dell'Anima, un potente ed antico manufatto dai misteriosi poteri, creato millenni prima durante il tentativo da parte di un mago, di congiungersi (nel senso di ottenerne i poteri) con una antica divinità.

- Personaggi

Alcyone Veneanar: giovane ed inesperta (ma volenterosa) fattucchiera.

Sebatian Ulomiir: esperto e fiero guerriero umano.

Dana Shylar: giovane e vivace ladra mezzosangue.

Shalzad Realnan: misterioso e caotico mago drow.

-Disegni (tutti fatti da Giorgia, al mia dolce metà!)

Prossimamente chiederò a Giorgia di fare qualche immagine! E magari qualcuna la faccio pure io ^^

-Caratteristiche tecniche/Gameplay

Il gioco si baserà, per quanto possibile, sulle regole dell'edizione 3.5 di D&D; sia per la gestione degli attributi nel menù di gioco, sia per quel che riguarda gli scontri a turni.
      Ci sarà o, almeno lo spero, una gestione della moralità basata su quattro principi legati l'un l'altro:
      BENE-MALE e LEGGE-CAOS.
      In entrambi esiste una neutralità rispetto agli estremi.
      Es. Si potrebbe essere una persona fondamentalmente buona, ma caotica nel gestire le situazioni, oppure, essere malvagi, ma rispettosi della legge (perchè ci fa comodo).
      Dove ci saranno dialoghi a scelta multipla, ogni opzione potrebbe essere legata ad uno di questi principi morali.
      Il battle sistem, che spero di realizzare come lo immagino, sarà fatto ad eventi totalmente da me (come tutto il resto tra l'altro).

- Grafica

La grafica, che vorrei realizzare, dovrebbe avere uno stile mai visto su rpg maker, in cui i personaggi saranno molto spiccanti e deformed su sfondi più "realistici" durante l'esplorazione, e più alti e cartoonizzati durante gli scontri.
      Ovviamente non sarà uguale, ma vorrei ottenere lo stesso distacco tra sfondi e PG che c'era in FF7.
      Un esempio di ciò che vorrei fare lo potrete trovare nei due screenshot di prova che ho creato fino ad ora.

- Screen Shot (grafica in lavorazione)

Ecco un breve video del menù ad eventi:
      https://www.youtube.com/watch?v=-HXMWIMdhJQ&t=84s

E questo è il fiume che creai tempo fa, quello a cui si riferisce Flame nel secondo post XD
      https://www.youtube.com/watch?v=tP2MPPLKNOw

- Demo/Gioco Completo
      -Prossimamente

- Crediti
      Alla fine del progetto farò una selezione dei vari scripter che hanno creato i plugin che avrò inserito.
      FINE (PER ORA)
    • By Anbualex
      Buonsalve!, benissimo, vorrei esporvi il mio progetto, la mia idea....
      Partiamo dal fatto che, a livello grafico, volevo e voglio creare un gioco ibrido, tra la visuale laterale e quella dall'alto, laterale mi piace molto perché si possono aggiungere gli sfondi e crearci qualcosa di davvero diverso, adesso, per fare questo ci ho messo 3/4 settimane(una missione con 3 scelte mi ci è voluta una settimana intera), consideriamo il fatto che, salvando prima di ogni missione si possono vedere i risultati di ogni scelta che abbiamo fatto, e che probabilmente, in un gioco completo, potrebbero avere degli effetti  positivi o negativi, ciò che troverete un questa beta dimostrativa sono:
      1: tasti su schermo per i dispositivi mobili, scambiabili con il touch in tempo reale
      2: possibilità di salto, ma in zone prestabilite
      3: scelte
      4: ho aggiunto il parlato ad un personaggio, per vedere se funzionava HAHAHA
      Ho creato questa demo per testare le mie abilità, ma ovviamente non mi fermo quì, verso l'infinito e oltre!!!!
      Vi Lascio il link per il Download dell'Apk, spero vi piaccia, fatemi sapere:
      https://drive.google.com/file/d/11qg_hO42W0QBtF4og3pTFHBCC4o8dBJ2/view?usp=sharing
      Appena posso preparo anche il file per il Pc.
      link per indiexpo: https://www.indiexpo.net/it/games/make-your-choise-beta
      sito scoperto da voi grazie!!!