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LusianL

RPGMAKER VX ACE Wild Rage New Generation

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LusianL
In collaborazione
 
Present
yyyui.png
 
Trama
 

Wild è un bambino dalla forza e dai poteri straordinari! Nel suo cuore è racchiuso lo spirito di Udug il leone, spirito guerriero.

Accompagneremo Wild nel corso dell'avventura per farlo diventare più forte, tra personaggi bislacchi e grandi battaglie!

Sei pronto per entrare nel fantastico mondo di Wild rage?

Gameplay
Wild sfrutta in ogni modo la potenza dei movimenti di rpg maker! Corse, salti, arrampicate e combo tasti la faranno da padrone!
WORKS
bibico10.jpg
100%
pamins10.jpg
10%
 
 
 

 

 
 
 
 
Options
Il gioco ha come immagini le opere di grandi artisti italiani in campo grafico/manga! =)
1)Piclet
listen10.jpg
In aggiornamento..,
 
GAME

downlo10.jpg

 

 

 

 

BLOG

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Si continua, si continua!

Tra un animazione di Wild e l'altra mi dedico anche al game play.

Totalmente inutili per Wild armi e fabbri, Wild avrà invece potenziamenti e maestri

potenz10.png

Questi potenziamenti in pratica sostituiscono armi, scudi ecc...ecc...E servono sia per le combo che per rendere micidiale Wild contro i nemici.

Per saperne di più qui:

http://wildragewrgb....ti-di-wild.html

 

I potenziamenti saranno venduti dai maestri;)

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Uhhh procedendo piano piano data la mole delle mappe,animazioni di charset e battler e lavoro devastante si va avanti.

La prima locazione della città è stata completata, e il battle system preparato in gran parte(le animazioni di Wild).

Ogni mappa, sarà un parco giochi per Wild, infatti su di esse Wild potrà saltare, correre, spaccare.Insomma, fare tutto ciò che gli passa per la mente(o almeno quello che io ho programmatoXD)

2screo10.jpg

Solo nella città wild potrà fare 12 azioni di animazione diverse!

 

Ora parliamo del battle system

Userò il LMBS che mi permetterà di far compiere a Wild dei combattimenti molto emozionanti.

Qui per vedere meglio:

http://wildragewrgb.blogspot.it/2015/06/battle-system.html

battle10.jpg

Il primo allenamento sarà quello di spaccare quel pezzone di legno=)

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Carino il disegno Omi, lo metto subito nel blog=D


 


Eccomi qui dicendo che ho finito anche la casetta nell'albero di Wild


casawi10.png


 


Inoltre usando la console potrete giocare con il minigioco


 


puzzle10.jpg


 


5 minipuzzle tutti da completare=)


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Per ora qualche piccolo aggiornamento e riguarda Viku.Ho deciso di regalargli un bel paio di pantaloncini e bretelle e non farlo andare più in giro come mamma l'ha fattoXD


 


disegn10.png


Oltre a questo fatto altre 3 charset.Imagia, viku e shyla


chara10.png


 


Il continuo prevederà un ritorno alle origini.Cioè Wild che va al tempio e parlando e soprattutto facendo arrabbiare shyla riceverà una bella fiammata su per il...=p


brucia10.png

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Colgo l'occasione per manifestare anche qui il mio indice di gradimento. xD

Screen superbi dal retrogusto retrò. Questa è di sicuro tra le opere che più attendo.

Continuo a pensare che ci sia un mix tra dragon ball e the legend of Zelda in Wild. :D

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Guardandolo bene sembra goku XD

Ho sempre notato questo titolo in giro.

Sembra ben fatto.

Unica pecca per me. E la dannata grafica cubettosa che proprio non se ne scende xD

 

Per il resto c'e tanto lavoro dietro. Ed'e da lodare.

Belli anche i disegni!

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Colgo l'occasione per manifestare anche qui il mio indice di gradimento. xD

Screen superbi dal retrogusto retrò. Questa è di sicuro tra le opere che più attendo. 

Continuo a pensare che ci sia un mix tra dragon ball e the legend of Zelda in Wild.  :D 

 

Grazie Ryoku, non è un segreto che amo dragonball e il mio stile è ispirato a lui=D

 

Guardandolo bene sembra goku XD

Ho sempre notato questo titolo in giro.

Sembra ben fatto.

Unica pecca per me. E la dannata grafica cubettosa che proprio non se ne scende xD

 

Per il resto c'e tanto lavoro dietro. Ed'e da lodare.

Belli anche i disegni! 

 

None è Wild!

Forse hai guardato i vecchi screen, i nuovi non hanno nessuna cubettosità, anzi sono curati e armoniosi!=)

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Oggi ho lavorato molto e vi devo dire due belle cose.

La prima, il game play su mappa. Cioè, le cose che può far Wild, tutte riassumibili nelle icone che appariranno grazie al sensor system.(inizialmente avevo pensato al sistema già sperimento su 2k, che Wild "avvertiva", un po' come i sensi dell'uomo ragno, il punto dove fare qualcosa, ma contrariamente al precedente programma con l'ace non lo posso fare. Al contrario del 2k dove l'animazione rimaneva ferma dove la impostavi, se fai lo stesso evento sull'ace e muovi le frecce del movimento, si vede schizzare via l'animazione nella direzione della freccia premuta. 0.0. Quindi mi sono ingegnato diversamente.)

Vediamo le prime icone.

icone10.png

 

Partiamo dalla prima

salta10.png

Rappresenta il movimento base, Quando compare, Wild potrà fare un normale salto.

 

colpoc10.png

La combinazione tasti. Questa compare quando Wild dovrà fare azioni più complesse. Salti numerosi, arrampicate, strisciare, ecc... Se indovinerete la combinazione Wild andrà avanti, altrimenti allargherà le braccia sconfortato.XD

 

carica10.png

Il caricamento. Questa icona comparirà quando Wild avrà bisogno di caricarsi di energia per fare qualcosa. Di solito su pietre particolarmente resistenti, o quando dovrà far volare via qualcosa con un colpo.

 

L'ultima invece, la roccia con il numero, saranno particolari ostacoli che Wild potrà rimuovere solo raggiungendo il livello richiesto.

Questo per ora il game play pensato finora per le mappe.=)

 

Altra novità invece riguarda il mio wordpress. Ogni settimana sulla barra laterale compariranno i proverbi di Mr.Trippozza. Particolari consigli in base alla sua esperienza di gran mangiatore.XD

https://wildragelusianl.wordpress.com/

 

Per ora questo. Non male, un pomeriggio veramente fruttuoso! =D

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