Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Ridendo e scherzando in questo periodo ho fatto già 13 charset completi, che sarebbero 104 pg, seguendo questo formato per ogni personaggio:

pre_1482175620__npc_8.png

Che piazzati in luoghi o città differenti non son pochi XD

Ps:

alla faccia degli rpg dove i nigga vengono snobbati LoL  :yehe:

 

PPs:

Dato che c'ero ho fatto pure l'edicolante in versione battler.

Se trovo un idea carina oltre alla scusa del biglietto, potrei pure inserircelo un combattimento contro di lui :zizi:

pre_1482175777__edicolante_battler.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alla faccia degli rpg dove i nigga vengono snobbati LoL  :yehe:

 

Nel mio l'unico Nigga che si vedeva stava a lavorare nei campi.. alla faccia del politically correct bwhahahahahaha

 

ps: però dai nell'altro progetto l'ho riscattato, il miglior amico del protagonista è nigga XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando in questo periodo ho fatto già 13 charset completi, che sarebbero 104 pg, seguendo questo formato per ogni personaggio:

pre_1482175620__npc_8.png

Che piazzati in luoghi o città differenti non son pochi XD

Ps:

alla faccia degli rpg dove i nigga vengono snobbati LoL  :yehe:

 

PPs:

Dato che c'ero ho fatto pure l'edicolante in versione battler.

Se trovo un idea carina oltre alla scusa del biglietto, potrei pure inserircelo un combattimento contro di lui :zizi:

pre_1482175777__edicolante_battler.png

uaoooooo

che bravo, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mondo sarebbe senza i punkabbestia?

Non sarebbe il mondo in cui si svolgono gli eventi di Lunarian sicuramente. u_u

Per ora ne ho fatto uno più la sua versione nigga.

Sfortuna vuole che risulti più alto di 32 pixel, e grazie a quei due santuomini di Cherry e Bugmenot, non devo mozzargli le gambe di qualche pixel per farli stare nel template(patch per i chara giganti for life! XD)

pre_1483197707__0609punk_0.pngpre_1483197728__0609punk_1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mondo sarebbe senza i punkabbestia?

Non sarebbe il mondo in cui si svolgono gli eventi di Lunarian sicuramente. u_u

Per ora ne ho fatto uno più la sua versione nigga.

Sfortuna vuole che risulti più alto di 32 pixel, e grazie a quei due santuomini di Cherry e Bugmenot, non devo mozzargli le gambe di qualche pixel per farli stare nel template(patch per i chara giganti for life! XD)

pre_1483197707__0609punk_0.pngpre_1483197728__0609punk_1.png

i punkabbestia!!! bei chara, design semplice ma ben concepito XD

se riuscissi a includergli il cane pulcioso ai piedi che si "muove" in sintonia con lui,  sarebbe il TOP  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me il secondo, ricorda:

 

harrison-ford_612x380.jpg?itok=s6tA_lwd

 

Per il resto belli, quelli seduti poi rendono molto... curioso anche di vedere come farai quelli seduti laterali (sono sempre stato in difficoltà a rendere la seduta laterale)

Eh non sai quante volte ho dovuto rimetterci mano prima di trovare qualcosa che potesse andar bene(anche se non sono pienamente soddisfatto).

pre_1483307060__pgseduti.png

Ah già i due Gabriel seduti stavano li per vedere come ci stavano le pose XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frontalmente non sembra molto un giornale, ma mi piace che i pg abbiano molte pose e differenze non ti dimenticare quelli che stanno parlando al telefono o che lo stanno guardando con la tipica posa testa chinata verso il basso diagonalmente come hai fatto per quelli del giornale laterale, gli metti un braccio rivolto in avanti e 4 pixel per il device. Oppure gente che lo tiene sulle gambe, seduta. ^^

 

+Zaini + Valige + Cestini se vuoi e se vuoi puoi anche dare un effetto simile ad un chip per il "sotto-muro" xD

 

2ykm5bm.jpg

 

Secondo me ci starebbe, è un piccolo particolare ma potrebbe aiutare e darebbe lo stacco giusto tra terreno e muro ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frontalmente non sembra molto un giornale, ma mi piace che i pg abbiano molte pose e differenze non ti dimenticare quelli che stanno parlando al telefono o che lo stanno guardando con la tipica posa testa chinata verso il basso diagonalmente come hai fatto per quelli del giornale laterale, gli metti un braccio rivolto in avanti e 4 pixel per il device. Oppure gente che lo tiene sulle gambe, seduta. ^^

 

+Zaini + Valige + Cestini se vuoi e se vuoi puoi anche dare un effetto simile ad un chip per il "sotto-muro" xD

 

2ykm5bm.jpg

 

Secondo me ci starebbe, è un piccolo particolare ma potrebbe aiutare e darebbe lo stacco giusto tra terreno e muro ^^

LOL ci ho messo un po a capire che avevi modificato XD

Insomma dovrei dare una piccola ombreggiatura di qualche pixel di spessore alle mattonelle che toccano il muro.

Si ci può stare come cosa, la aggiungo alle cose da fare, per quando rimetterò mano ai chipset.

 

Pg al telefono XD si ci stanno pure quelli, adesso sto facendo le laterali sedute delle donne che leggono il giornale(quelle che hanno giacca e cravatta insomma lavoratrici dell'alta società).

Quindi qualcuna col telefono per lavoro ci sta tutta. ^^

 

 

quoto Loppa x i giornali, dovresti arrangiarli meglio (magari con più bianco?) in modo che risaltino di più, a prima vista li avevo scambiati per dei maglioni  :huh:

Sigh!

Come maglioni!? XD

Ok non sono uno che compra sempre il giornale, ma che io ricordi son grigi(grigio chiaro ma pur sempre grigio) e non bianchi.

Che hanno cambiato? o.O"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL ci ho messo un po a capire che avevi modificato XD

Insomma dovrei dare una piccola ombreggiatura di qualche pixel di spessore alle mattonelle che toccano il muro.

Si ci può stare come cosa, la aggiungo alle cose da fare, per quando rimetterò mano ai chipset.

 

Pg al telefono XD si ci stanno pure quelli, adesso sto facendo le laterali sedute delle donne che leggono il giornale(quelle che hanno giacca e cravatta insomma lavoratrici dell'alta società).

Quindi qualcuna col telefono per lavoro ci sta tutta. ^^

 

 

Sigh!

Come maglioni!? XD

Ok non sono uno che compra sempre il giornale, ma che io ricordi son grigi(grigio chiaro ma pur sempre grigio) e non bianchi.

Che hanno cambiato? o.O"

si bianchi o grigi, tu mi sa che hai messo un po' troppo marroncino in giro! ma non è tanto questo il punto, nulla ti vieta di giocare di bianco se serve a far risaltare meglio il giornale!! 

così non ti sembra meglio?

242e4wo.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bianchi o grigi, tu mi sa che hai messo un po' troppo marroncino in giro! ma non è tanto questo il punto, nulla ti vieta di giocare di bianco se serve a far risaltare meglio il giornale!! 

così non ti sembra meglio?

242e4wo.png

In effetti ci sta bene, vedo di farne una versione meno blurrata, con quel tipo di colorazione. thanks ;)

pre_1483545594__tipa_smartphone.png

@@Loppa che ti pare la tipa con lo smarphone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ci sta bene, vedo di farne una versione meno blurrata, con quel tipo di colorazione. thanks ;)

pre_1483545594__tipa_smartphone.png

@@Loppa che ti pare la tipa con lo smarphone?

ovviamente io non ho fatto a pixel perchè son negato ><, ho incollato nell'area del giornale una png trovata su google che paint shop pro ha adattatao all'area in automatico ^^

 

ottimo lo smartphone rende molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto adattare quella posa qui sopra per farla seduta,non che non ci sia riuscito eh, fatta l'ho fatta ma adesso vi spiego.

Il braccio con il quale tiene lo smartphone, fuoriesce dalla casella del template, poiché lo sprite per stare nei divanetti, l'ho dovuto mettere al limite destro della stessa.

Quindi per non utilizzare due caselle per un unico pg, ho deciso di fare una posa nuova, nella quale invece di consultare qualcosa sullo smartphone, lo usa direttamente per chiamare.

Quindi i pg che consulteranno il telefono staranno solo in piedi. XD

pre_1483564452__tipa_smartphone_2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto adattare quella posa qui sopra per farla seduta,non che non ci sia riuscito eh, fatta l'ho fatta ma adesso vi spiego.

Il braccio con il quale tiene lo smartphone, fuoriesce dalla casella del template, poiché lo sprite per stare nei divanetti, l'ho dovuto mettere al limite destro della stessa.

Quindi per non utilizzare due caselle per un unico pg, ho deciso di fare una posa nuova, nella quale invece di consultare qualcosa sullo smartphone, lo usa direttamente per chiamare.

Quindi i pg che consulteranno il telefono staranno solo in piedi. XD

pre_1483564452__tipa_smartphone_2.png

molto carina! ma perchè nel 2k3 non puoi fare i charset più grandi del "normale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare già fa tramite patch, ma c'è il problema del contatto, rendendo il charset più grande, poi mi troverei con il pg che si fermerebbe un km prima, per via del fatto che tocca la parte invisibile XD

Troppo sbattimento per un unica posa.

Per ora stanno tutti in un unico file:

pre_1483568619__npc_1_seduti.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare già fa tramite patch, ma c'è il problema del contatto, rendendo il charset più grande, poi mi troverei con il pg che si fermerebbe un km prima, per via del fatto che tocca la parte invisibile XD

Troppo sbattimento per un unica posa.

Per ora stanno tutti in un unico file:

pre_1483568619__npc_1_seduti.png

asd uno per ogni occasione proprio ^^

te la cavi anche a fare i mostrini animati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
×