Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/20/20 in all areas

  1. 2 points
    Mon

    Ciao a tutti i Sognatori!

    Beh, benvenuto... io che sono della fine del 90 immagino abbiamo meno di 1 anno di differenza... per quanto riguarda il "sogno", eh, le idee ci sono, anche tante, ciò che manca è la motivazione, che va e viene... in ogni caso, buona fortuna per il tuo di sogno.
  2. 2 points
    kaine

    Maniacs Patch

    Una piccola anteprima che riguarda le Battle Animations
  3. 2 points
    tradurrò tutto in italiano il prima possibile The Legend Of The Sacred Talisman is an ARPG game created as a tribute to the classic Nintendo 90's action-adventure games, with a focus on The Legend of Zelda that has enchanted audiences for generations, along with us. With a gigantic world to explore, real-time combat, new mechanics to learn, dozens of quests to fulfill, and an intricate and captivating story with a light touch of irony addressed to only real gamers, we aim to tug at the nostalgic heartstrings of every dedicated Zelda fan, trying to offer you the same tried and true feeling that only retro games can provide, but with the magic of a new and modern experience, characterized by a splendid setting in 100% pixel art, topdown style, which will keep you attached to the screen until the end of this exciting adventure crafted in a rigorously-period 16-bit style. Fight for the future of Haylis' kingdom! Learn the art of survival! Unravel the mysteries of the past! Best of all, in addition to keeping on a classic ARPG style, we will introduce new features like little life simulation touch to the game. Development: For 2 years now, we have dedicated ourselves with lots of passion to this project, giving the bottom of our heart and savings to the cause, without hesitation, to be able to transmit joy to the nostalgic people that like us want to relive the same emotions. Now the game is almost complete, but with your help, we can do better! We can finally see the finish line, with all the programming, the main story, and the overworld practically finished! Give us a hand to create the most magical and addicting 16-bit game of recent times!!! Together we can do better! To support & follow us: Features: Travel across a giant open world on foot or horseback! Engage in real-time combat Push, climb, jump, swim, sail! There are many options to engage with environments Learn how to show jumping with the horses, and how to use numerous types of weapons and items! Crawl through unforgiving dungeons, each with their challenges and boss. Upgrade weapons, items, horses, and much more... Collect, mine, fish, hunt, catch, alchemize and craft unique items, from common food to potions with silly effects, from crafting materials to catching fish and bees. Buy and sell items to engage with the story Farm and create a closer bond with nature Experience taxing lateral-thinking puzzles in a variety of mini-games and side quests Become a true hero as you gain new items and abilities! Journey on an enormous map, from your tiny village to the very top of a castle on a cloud, making stops in various cities and islands reached by sailing. Experience a day/night cycle (combined with dynamic weather) that will make for a truly immersive experience. Buy houses, that can also be furnished, decorated, and later expanded. Gallery:
  4. 2 points
    kaine

    Lunarian

    Vi ricordate che avevo postato i glifi in più che avevo realizzato? Eh... Ho "provato" a dargli un ordine sensato(più "qualche" glifo nuovo aggiunto nel corso del tempo) adesso sono 3 colonne larghe 7*37 per un totale di 689 glifi eliminando gli 88 spazi vuoti XD
  5. 2 points
    Matteo21

    Salve a tutti!

    Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Matteo e uso RPG Maker 2003 da ormai più di 10 anni (quanto mi sento vecchio a pensare a ciò...). Ciononostante, non ho mai raggiunto l'agognato traguardo di completare interamente un gioco, anche per via del mio riprendere a smanettare con il tool periodicamente. Nello specifico, durante il lockdown ho finalmente scoperto il mondo dei plugin, che, inutile a dirlo, mi ha veramente "aperto un mondo". Mi sono iscritto a questo forum diverso tempo fa, ma per un motivo o per l'altro non sono mai stato molto attivo... detto questo, è un piacere presentarmi finalmente, nella speranza di riuscire a lavorare a qualcosa di più corposo e di presentarvelo, nei prossimi mesi!
  6. 2 points
    Ghost Rider

    Dragonheart "Forever" (Topic Provvisorio)

    asd beh c'è di peggio... tipo quelli per il menu delle tracce audio XDDD Sì perchè io prima dico di voler fare le cose semplici (qualche post fa avevo detto che il nuovo "motto" di dragonheart era Back to Basics... un paio di pa XDDDD) e poi me ne esco con queste cose... Sì, comunque, ci sono anche le tracce audio da collezionare, che saranno ascoltabili nella sezione extra del vostro menu, in qualsiais momento. Le varie tracce sbloccabili si trovano nascoste in giro per il mondo, bisognerà raccoglierle trovando l'iconcina a forma di nota musicale che è possibile trovare nelle varie mappe; alcune sono sempre disponibili, basta trovarle, altre sono subordinate ad alcuni Awards. @kaine curiosità: a proposito di "numero di fork" per non fare un evento troppo lungo ho fatto in modo che per "aggiornare" la lista delle tracce audio il text plugin cancella e scrive di volta in volta tutte le icone richiamando un evento a parte... in questo evento ci sono 4 fork per ogni traccia: 1- se l'hai sbloccata ed è attualmente selezionata 2- se l'hai sbloccata ma non è attualmente selezionata 3 - se non l'hai sbloccata ed è attualmente selezionata 4- se non l'hai sbloccata e non è attualmente selezionata 4 fork, per 130 tracce... 520 fork conditions XDDDDD In fine, tornando sulle missioni secondarie, di cui avevo già parlato, posso finalmente confermare che nel primo episodio/capitolo (che vi ricordo dura circa 20 ore - durata che sarà confermata dopo un ultimo test, facendo una media tra il tempo mio e quello degli altri betatester) ci saranno 6 side-quest, tra cui una (che sarà iniziata ma non sarà possibile finirla nel cap.1) interamente dedicata a Lara, uno dei protagonisti del gioco.
  7. 2 points
    PlayerYuri88

    Buonsalve

    Ciao a tutti, mi chiamo Yuri, ho 32 anni e mi sono imbattuto in makerando cercando in internet una community di rpg maker e making in generale. In passato ho utilizzato rpg maker XP, ma da un annetto ho installato MV e che dire.... mi è risalita la scimmia del making con il primo lockdown XD ennnnniente..... attualmente sto lavorando a un progetto che mi pare di aver ideato una cosa che non finirò mai, ma mi ci sto impegnando parecchio Utilizzo photoshop per fare mappe in parallasse, e impazzisco poi per eventare tutto.... credo che questa settimana, dopo circa un mesetto effettivo di lavoro, riuscirò a concludere la cutscene iniziale, con un primo dungeon già ultimato..... direi che un mese di lavoro per 5/10, massimo 15 minuti di gioco è un buon inizio per dire che non finirò mai!!!!! XD
  8. 2 points
    Parlu10

    Aiuto Creazione evento

    Innanzitutto l'evento dovrebbe avere come condizione il possesso dei due oggetti che ti servono nell'inventario. Dunque ti consiglio di mettere due "diramazioni condizionali" in cui la condizione è avere i due oggetti. Verificate le condizioni, bisogna usare il comando Modifica Oggetto 3 volte: le prime due allo scopo di dimuinire di un unità i due elementi necessari per il crafting, e il terzo per aggiungere l'elemento craftato nell'inventario. Inoltre puoi aggiungere anche messaggi per avvisare il giocatore su cosa sta facendo, ad esempio:
  9. 1 point
    Mon

    CSA

    ^schermata iniziale^ – INTRODUZIONE – L’idea è nata con un pensiero: “se facessi un gioco dove varie meccaniche, diverse tra loro, non dessero la sensazione di incoerenza?”, così ho pensato alla realtà virtuale… chiaramente come lore (dettagli più avanti), non ho certamente fatto il gioco in VR, anche se sarebbe perfetto, effettivamente; beh, più passa il tempo più meccaniche diverse mi vengono in mente, in generale si possono definire puzzle, a volte di logica altre di abilità. – LORE – In un futuro non troppo lontano (avrei pensato circa 80 anni), la tecnologia della realtà virtuale fa ormai parte della quotidanietà di tutti, andando a sostituire praticamente internet, non c’è attività che non è possibile farla in un ambiente virtuale, compere, incontrarsi con gli amici e ovviamente videogiocare… ma ahimè, stesso discorso vale per le attività criminali, hacker o generici cyber criminali crescono sempre più di numero, il che ha portato ben presto la necessità di creare agenti che si occupano di fermare o sistemare i danni fatti da questi, chiamati con l’acronimo CSA, ovvero Cyber Security Agent. – MECCANICHE – Come già anticipato ci sono varie meccaniche puzzle, premere pulsanti, pedane, spostare casse e cose simili; inoltre si può anche saltare, questo permette di creare parti platform, che però essendo in 2D dall’alto, non c’è molta varietà in questi. Non è finita qui, ci sono anche combattimenti in tempo reale, in mappa a volte ci saranno nemici (virus o simili) da far fuori, per “pulire”, nel far ciò ci sono 3 tipologie di armi che si potrano intercambiare in ogni momento: pistola, l’arma standard, con caratteriste medie; cannone, forte ma lento; in fine c’è un arma tagliente, tipo spada, potrà attaccare solo antecedente al proprio personaggio ma in compenso con molta più frequenza delle precedenti. – PERSONAGGI – Eve Ragazza di 19 anni, molto intraprendente e ligia al dovere, nonchè CSA da circa 1 anno; ciò che l’ha spinta a fare questo lavoro successe 10 anni fa, quando la così detta “realtà virtuale globale” era agli esordi, ci fu il più grande incidente legato a questa tecnologia, un hacker riuscì a bloccare i clienti di un negozio virtuale, uscire forzatamente poteva portare danni cerebrali andando quindi a creare ottimi ostaggi per l’hacker. Quest’ultimo scatenò il suo VRV (Virtual Reality Virus) per rubare dati e soldi sia del negozio che degli ostaggi, in qualche modo dei CSA riuscirono a fermarlo prima che rubasse tutto ma non riuscirono ne a catturarlo ne ad annientare il suo virus, tutt’ora è a piede libero e identità segreta; gli ostaggi potettero tornare nella realtà in completa sicurezza… ma non tutti purtroppo, quelli entrati in contatto col VRV, vennero non solo derubati ma ebbero anche danni cerebrali al punto da finire in coma. Tali si trovano tutt’ora in coma, uno di loro è la madre di Eve, proprio per questo, appena possibile, è diventata CSA con la speranza di catturare l’hacker che causò tutto ciò, per consegnarlo alla giustizia. – SCREENSHOT/EXTRA – Ecco la stanza della protagonista (Eve). Come vedete nell’immagine precedente, nella stanza c’è un PC, ebbene questo è l'”interno”… si potrà cambiare sfondo desktop, centrarlo o adattarlo alle dimensioni, quello che vedete è un mio disegno, decisamente più grande di come appare. Qui si vede il menù, più uno scorcio della mappa di test, compreso HUD… probabilmente è quello definito, però ho in mente di aggiungergli altre info. Schermata “Stato” del menù; il personaggio avrà a disposizione 3 potenziamenti, così come ognuna delle 3 armi, in più si potranno creare 3 set di equipaggiamento, per intercambiare i potenziamenti facilmente, in base alle situazioni. Saranno inoltre presenti 5 elementi: fisico e energetico per le 2 classiche difese, poi virus, fiamma e plasma per effetti aggiuntivi. Sto iniziando a lavorare anche all’inventario, ho ancora dubbi sulle “funzioni” che voglio aggiungere o no. Questa invece è la schermata dei file di salvataggio, chiaramente si potrà salvare solo se in gioco, invece dal menù iniziale si potrà solamente caricare (altertanto ovvio). Qui ho creato da 0 un sistema che può contenere ben 36 salvataggi, inseriti in una cartella e non in quella principale, come fa di solito, perchè potrebbero dar fastidio così tanti. Dato che il file deve avere un nome diverso altrimenti sovrascrive, ho pensato di creare il nome in base a un testo e valori RGB, così il giocatore potrà ben distinguere i vari file; ancora non so se definitivo o cambierà qualcosa.
  10. 1 point
    kaine

    Maniacs Patch

    Si ho letto che ha dei piani in merito, ma ultimamente vedo poco movimento in tal senso. Per quanto riguarda i tuoi esperimenti, ho visto il menu che stai mettendo su(mi garba come sta venendo su), avevi risolto la questione descrizioni degli item?
  11. 1 point
    kaine

    Maniacs Patch

    Sinceramente? Manco io l'ho capito il perché, ma sicuramente un motivo l'avrà sicuramente, mi è parso di capire che si possono utilizzare più variabili, e sicuramente come dici potrebbe ampliare ulteriormente la vita del tool sui nuovi SO. Magari gli permetterà anche di ampliare qualcos'altro, che a noi poveri mortali sfugge al momento.
  12. 1 point
    Mon

    CSA

    Abbozzata la schermata "Stato", tutte le informazioni inserite nel primo messaggio.
  13. 1 point
    Mon

    CSA

    La programmazione prosegue, immagino già sappiate che mi piace prendermela comoda, XD, ma stavolta di meno, ho anche modificato un pò le schermate già postate ma preferisco aspettare di concluderle prima di aggiornarle qui. Intanto ho fatto il busto della protagonista, qui lo posto con il mio logo ma chiaramente nel gioco non l'avrà.
  14. 1 point
    Ghost Rider

    Ciao!

    Benvenuto a bordo
  15. 1 point
    kaine

    Maniacs Patch

    Signori The Day Has Come! Il nuovo aggiornamento è stato rilasciato, ho giusto dato un'occhiata veloce alle aggiunte fatte, una su tutte le stringe nelle variabili! *__* Come dicevo ho dato un'occhiata veloce ma in segiuto ho perso una mezzoretta per capire come accedere a questi nuovi comandi, per poi capire che: 1°) Non ci stavano nella lista dei comandi evento 2°) Che dovevo scaricare pure un piccolo tool esterno chiamato TPC(Una sorta di "script editor" o meglio le chiamate a piccole parti di codice, come nei tool successivi che genera questi nuovi comandi) è altamente probabile che nei prossimi aggiornamenti possano essere inseriti direttamente i comandi nella lista degli eventi. Vista la mole di roba presente nella documentazione, vi consiglio di andare su questa pagina https://bingshan1024.github.io/steam2003_maniacs/ ed utilizzare un traduttore dal giapponese ad inglese(perché solitamente le traduzioni da qualsiasi lingua ad italiano fanno cagare!), qui troverete praticamente le stesse informazioni presenti nei readme all'interno dell'archivio della patch e non dovrete stare a fare copia incolla per ogni singolo file. Alcuni appunti una volta patchato il tool(ricordatevi di fare un backup della cartella prima onde evitare danni, o fate come faccio io ogni volta copio la cartella di rpgmaker sul desktop ed uso direttamente quella per applicarci la patch). !) Estraete il contenuto presente nella cartelletta TPC direttamente nella cartella principale in cui è presente rpg maker patchato. 2) Sempre nella stessa cartella create un file di testo chiamato rpg2003 con estensione .INI ed al suo interno inserite quanto segue: [rpg2003] FontName = MS Shell Dlg FontSize = 10 Cambia il font utilizzato nel tool(quello che visualizzate mentre si creano gli eventi) e la grandezza dello stesso, il motivo del cambio è dovuto al fatto che se utilizzate il font standard ed aumentate la sua dimensione comparirà il simbolo dello Yen "¥" al posto del backslash "\" quando si va ad utilizzare una variabile, non è un problema della patch, ma proprio del font che è utilizzato dal tool di default. 3) Non l'ho provato ancora ma dovrebbe essere possibile cambiare pure la dimensione della finestra di gioco, tramite il file rpg_rt.ini presente nella cartella del gioco in questo modo: WinW=Larghezza in pixel WinH=Altezza in pixel In pratica se ho capito bene il funzionamento, se create una mappa da 40*15 nel tool ed i valori impostati nel file sono 640*240 la mappa verrà mostrata per intero. Al momento non ho fatto altro che provare le stringhe come variabili e verificarne il funzionamento, ma ci stanno pure altri comandi che possono essere utilizzati tramite TPC che è accessibile nella finestra degli eventi tramite click destro, troverete i seguenti comandi "edit with TPC"/tasto F2 e "Create with TPC"/tasto F3, si aprirà una finestrella per inserire del testo, che verrà elaborato in comando. Link Download: Patch: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/184 TPC: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/181 Primo post aggiornato
  16. 1 point
    kaine

    Plugin per menu "Starless Umbra"

    Son riuscito a farlo partire ma non mi visualizza la barra dell'exp, mi visualizza solo il tempo di gioco e l'altra con l'omino stilizzato, ma ne slice.png e back.png vengono visualizzati nel menu. Tramite il codice che hai postato(che è monco! ha solo la parte della barra dell'exp, mentre il plugin da quel che ho capito tiene conto anche di tempo ed un'altra roba che non so a che serva, forse stamina, stando al nome della picture associata) ho notato che utilizza la variabile 95 per calcolare la percentuale da visualizzare in game, quindi se la utilizzi in qualche modo potrebbe far crashare il gioco(lo so perché ho provato a dargli dei valori e boom XD) Comunque non utilizza il file Dynrpg.ini il plugin, a dirla tutta l'unico plugin che lo utilizza è quello della tastiera e del mouse, tutti gli altri dovrebbero essere plug & Play. Ma vai a sapere se utilizzano comandi/variabili/Switch per essere utilizzati.
  17. 1 point
    kaine

    Plugin per menu "Starless Umbra"

    Edit: Il forum ha fatto boom quando stavo rispondendo ed ha moltiplicato i miei post per qualche motivo XD
  18. 1 point
    kaine

    Lunarian

    Ieri ho fatto un nuovo giro di testing degli eventi e son saltati fuori un glitch ed un bug. Il primo riguarda le battle animation dei pg, ho notato che 2 su 4 pg ranged(che non dovrebbero spostarsi per attaccare) hanno l'animazione d'attacco che mostra un frame fuori posto per qualche millisecondo(ho ricontrollato le animazioni son giuste, ho provato pure a sostituirle con quelle di un altro pg e il problema si presenta pure con quelle), nulla di che, ma personalmente trovo fastidiosa, "risolto" aggirando il problema facendo si che entrambi i pg facciano un passo in avanti. Il secondo invece mi ha rovinato il sabato sera e non capivo dove stesse il problema, ho riguardato l'evento in questione più volte ed ogni volta non vedevo problemi in quel che ho scritto, sono arrivato al punto di voler eliminare il deposito con mio sommo dispiacere. Premessa il tutto funzionava a dovere se avevo nell'inventario tutti gli oggetti o se tra gli oggetti presenti ci stava il primo della lista motivo per il quale non avevo mai notato il problema. La cosa non è migliorata quando ho iniziato ad inserire dei mostra messaggio per capire il punto in cui faceva saltare parti di codice. Salta fuori che il punto esatto stava in un se oggetto posseduto! Sto infame mi leggeva sempre che l'oggetto non era presente nell'inventario ed eseguiva solo la parte riguardante quel caso, non aggiornando di fatto dei valori che utilizzo per la visualizzazione dei dati a schermo. Son andato a letto nero dalla rabbia XD Fortuna che il sonno porta consiglio! Eeeee... Ci stava si un errore ma non stava propriamente nella logica dell'evento, ma bensi in uno stupido numeretto del piffero sbagliato, presente in uno dei comandi utilizzati tramite commento. Perciò il comando puntava altrove rispetto a dove avrebbe dovuto, leggendo valori completamente sbagliati, tranne nel caso in cui il primo oggetto dell'inventario fosse presente non si sa per quale coincidenza cosmica...
  19. 1 point
    Ghost Rider

    Lunarian

    bwahaha pure io ormai lascio in giro "note per il futuro me" ovunque XD è l'unico modo per sopravvivere... tanto già lo so che programmo due cose e poi mi prendo (o devo prendermi) una pausa di un mese XDDDD per il vinile, forse schiarirei di più il vetro, perchè in verità se non me l'avessi detto non avrei fatto caso al disco lì dietro (è anche vero però che per i dettagli grafici io ho la stessa capacità di osservazione di stevie wonder dopo che lo hanno bendato e chiuso in uno sgabuzzino) XDDDDDDD
  20. 1 point
    Samkiwi

    Plugin opengl

    Tranquillo Ghost e grazie lo stesso🤭
  21. 1 point
    kaine

    Plugin opengl

    io gli uso in questo modo nel mio menu custom: @bind_variable "Fullscreen", 229 @bind_variable "UseDesktopResolution", 230 @bind_variable "WindowScale", 231 @bind_variable "AllowUnevenPixelSizes", 232 @bind_variable "IgnoreAspectRatio", 233 @bind_variable "UseInterpolation", 234 Credo che il problema siano le virgolette " " prima e dopo il tag che vuoi utilizzare. Dopodiché se ad esempio vuoi impostare il full screen devi fare in questo modo Cambia variabile 229=1/0 dipende se vuoi fullscreen o finestra @set_fullscreen v229 Opzioni nel Title Screen Opzioni nel menu in game
  22. 1 point
    Ghost Rider

    Volupta

    Uuuaaaahhhh RPG Maker 2003 😍 Sono commosso, lo proverò senz'altro. Potrebbe essere un buon candidato per una cosa che volevo fare... ossia sfruttare la funzione "Premiere" di Youtube per caricare il video sul mio canale e - usando la chat - commentarli con il pubblico (non che io abbia un pubblico, però chi sa... non si può mai sapere xDDD). Magari è la volta buona che mi decido a iniziare...
  23. 1 point
    Samkiwi

    Volupta

    Grazie Kaine, ho rivisto e modificato un botto di cose dall'ultima volta, ho sistemato un sacco di bug, rivisitato il sistema di salvataggio e caricamento, ho rivisitato tutto il sistema di battaglia aggiustando qualcosa, togliendo la barra degli atb e mettendo una barra di summon :), ho sistemato le animazioni di overdrive, l'animazioni dei dialoghi (la finestra fa animazione di pop up ogni volta che un altro personaggio parla) le luci delle mappe che creavano lag assurdi e messo in trasparenza molte finestre (tra cui il menù, i dialoghi e la finestra dell'esperienza), rivisitato il menù degli status e del quit e inoltre ho aggiunto un menù abilità per imparare nuove mosse tramite Punti Abilità. Sto mettendo il link della versione aggiornata, scusa per averti risposto in ritardo ma ero impegnato, ti ringrazio moltissimo per aver sistemato il gioco, non c'era bisogno, già il fatto che tu abbia commentato e che tu abbia dato delle critiche costruttive per me è vale molto. Per i danni che sballonzano ho trovato un plugin sul gioco Starless Umbra (se non mi sbaglio conditions icons.dll), basta inserire nella cartella Picture altre due cartelle (Condition e damage e mon-hp) e mettere al loro interno i vari numeretti per la cura e il danno (controlla nel mio progetto sicuramente capirai meglio), non so però se va in contrasto con altri plugin di monster hud, perchè anche questo plugin mostra la barra vita dei mostri e inoltre puoi inserire anche le icone della condizione del personaggio animate (se controlli nel mio progetto,all'interno della cartella conditions trovi altre sottocartelle numerate in base all'ID dello status, all'interno di esse, inoltre trovi l'immagine 0 e 1, entrambe le immagini si seguono a due frame per animare l'icone, io le ho messe trasparente perchè non mi servivano), se posso darti una mano per quanto riguarda questo plugin, scrivi pure vedrò come posso aiutarti. Ecco il link https://www.mediafire.com/file/u2rteex9nd77p22/Volupta_-_Beta.rar/file P.S. (Il gameplay cambia pochissimo, se vuoi vedere i cambiamenti senza perdere troppo tempo teletrasportati nella world map e cambia i personaggi iniziali con 1 Zack, 2 Lint e 3 Miri). Quello che ho mandato è solo una bozza, le abilità sono ancora tutte da sistemare ma il menù funziona alla pefezione, inoltre mancano le animazioni di summon degli altri personaggi (ho fatto solo quello di zack).
  24. 1 point
    Ghost Rider

    L'antro oscuro di Kaine!

    Non avrai mai pin della mia carta di credito!!! Oddio potrei anche dartelo, tanto per come stanno le cose... ci metti tu qualcosa di soldi sopra XDDDDD
  25. 1 point
    Raven

    Rush!Rush!!Rush!!!

    Aggiornamento di stato (e disgrazia😱😱😱😱) Attualmente stò producendo le musiche e i testi per le canzoni del gioco nonché i sottofondi per i vari ambienti, i BGM. Presto caricherò un po' di screen aggiornati, con il nuovo stile di Design dei personaggi (applicato solo alla protagonista per ora perchè ancora non mi convince) e un piccolo video dove si sente anche un BGM ed alcune funzioni di gioco. Per evitare la sindrome di Kojima (spoilerare tutto il gioco compreso il finale con un Trailer) per ora inserisco materiale nella sola casa o mappe di testing. Ed ora la disgrazia 😞 Ieri ho scoperto che Yakuza Like a Dragon utilizza lo stesso sistema che ho ideato per Jade che costringe il giocatore a compiere certe azioni in modo che Jade sia nel "mood", per così dire, per permettere di fargli fare ciò che si vuole, in particolare per avviare le quest con gli NPC. In questo momento odio SEGA L'ho inventato prima io bastardi!!! 😭😭😭😭😭 Ora mi secca fortissimo farlo così, quindi mi escogiterò qualcosa per diversificarlo ed approfondirlo al punto da far sembrare quello di Yakuza una seghina. Vendetta! 😤
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×